Fib settembre.....riservato a... (3 lettori)

kiRman

debosciato senior
io penso che oramai almeno il fib chiuda cosi'.......... andare sotto a colpire qualche strike di titoli che hanno ferite piu' o meno marcate... vedi Telecom mps popolare intesa ed unicredit... non credo che serva
 

kiRman

debosciato senior
io penso che oramai almeno il fib chiuda cosi'.......... andare sotto a colpire qualche strike di titoli che hanno ferite piu' o meno marcate... vedi Telecom mps popolare intesa ed unicredit... non credo che serva

la ballerina perfetta l'ha fatta sp... vedete i minimi crescenti poco sotto la neck
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    36,8 KB · Visite: 187

Val

Torniamo alla LIRA
L'errore che tutti (a sinistra) fanno è quello di dare al 42% valenza politica italiana.

Ma così non è. :D
 

Ranger

Swing Trader
M I T I C O...:bow::bow::bow:


:D:D:D...





e la spinelli?:lol:
e amartya san?:lol::lol:
e la lista tsipras?:lol::lol::lol:

sono buono e nn posterò quel tuo msg in cui gli facevi l'endorsement...:D

dato che pittibbimbo padellaro nn è mai stato di sx e mai lo sarà(dc docg)...di quale sinistra parlavi?:D

IL FREGOLI DI I.O. :bow::bow::bow::D...laureando(ando...ando...ando...) in quel di...camerino?:eek::eek::eek::D

buondì
mercati impossibili per chi nn può seguire con costanza
la notizia di oggi sono i 18k posti di lavoro bruciati da msft che ovviamente sale...come tutti gli altri che hanno tagliato teste

il futuro è questo e se avete figli...preparateli

p.s. le chiusure potrebbero fornire un quadro nn veritiero:cool:



infatti con la tua ricerca , caro professorino:D , ribadisci due cose :

1: che hai un mucchio di tempo da perdere :up:

2: non tolleri l'altrui pensiero :clap: adesso mi spiego 40 utenti e passa che leggono questo thread e 2 o 3 che scrivono .

ps: spiegai anche se brevemente il mio voto a tsipras .....in primis gli unici che parlavano di europa :bow: e poi x il resto non ti deve neanche interessare :no:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:) Ciao,............;)
"Questa" è ancora più "divertente" della LISTAAAAAAAAAAAAAA,............:D

L'inglese di Renzi: la parodia diventa una hit - Video l'Espresso
bon dai...
lo studio in italia è un optional...:D:D:D
se penso che la Carta è in mano a una mia convalligiana che ha sostenuto la mia stessa numerosità di esami sul tema(io poi ho fatto altro...per fortuna:D) mi vengono i brividi...

ovviamente gli "ignoscenti" interessati possono altro che plaudire e spammare:D...e nn glie ne faccio certo una colpa
anzi
fanno il loro sporchissimo lavoro...:D

p.s. sei greco?:D:D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
infatti con la tua ricerca , caro professorino:D , ribadisci due cose :

1: che hai un mucchio di tempo da perdere :up:

2: non tolleri l'altrui pensiero :clap: adesso mi spiego 40 utenti e passa che leggono questo thread e 2 o 3 che scrivono .

ps: spiegai anche se brevemente il mio voto a tsipras .....in primis gli unici che parlavano di europa :bow: e poi x il resto non ti deve neanche interessare :no:
cia' somare':D
basta un secondo per ricordare le tue perle...:D:D

allora....camerino?
 

kiRman

debosciato senior
infatti con la tua ricerca , caro professorino:D , ribadisci due cose :

1: che hai un mucchio di tempo da perdere :up:

2: non tolleri l'altrui pensiero :clap: adesso mi spiego 40 utenti e passa che leggono questo thread e 2 o 3 che scrivono .

ps: spiegai anche se brevemente il mio voto a tsipras .....in primis gli unici che parlavano di europa :bow: e poi x il resto non ti deve neanche interessare :no:

ranger ma lasciamo perdere la politica..........
poi fai una battaglia persa in partenza.......... l'80 del forum e' di destra

mo con grillo e' nata sta forza nazional popolare che, come avvenne a suo tempo, e' trasversale..........
 

Users who are viewing this thread

Alto