Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
brutta storia che IBM scenda e bene in after
il fatturato dra...il fatturato nn sale e nn salirà mai se spendi in buy back e nn in capex:)

hanno fatto un accordino con la mela
da fon fon fon pad:D ai suoi clienti biz con le app biz costruite in "ditta"
ma sono spiccioli

p.s. lo sapevi che si è messa anche nel mailing pur di raccattare senza spendere?:wall::wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Il distretto industriale del Veneto Bassano/Castelfranco/Valdobbiadene è in via di estinzione.
Senza una ricostituzione industriale non vedo molte strade se non quella di imbarcarci tutti sugli aerei destinazione Cina, professione badante :D
Aggratis, si intende :D
Parto domenica: io importo :D
Ma tutto ciò è molto, molto triste...:(

io esporto

esport..avo

potevo sostituire il mio italian export con merdaccian Cina...

ma mi sono rifiutato
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nn so perchè mi è tornata in mente questa candela
forse per le scadenze...del primo mese del nuovo q
anche se la lunghezza la farebbe somigliare d + a quella dell'ottava seguente
 

Allegati

  • vix s.jpg
    vix s.jpg
    52,7 KB · Visite: 235
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
domani difenderanno i 20500? che idea vi siete fatti se posso chiedere?
La chiusura US non mi fa pensare niente di buono. Dalle opzioni si capisce qualcosa su cosa puntano i big?
 

NickM

Forumer storico
Arrivo in area 1934

:wall:
Se fossi stato meno pigro avrei tirato la neck e avrei visto che il target era 1942 che è anche un livello importante
Ho chiuso stamattina più per un fattore psicologico che tecnico: l'ultima volta un minimo notturno mi ha fatto lossare una cifra a 4 zeri :wall:
Nasdy ha rimbalzato dalla 25 daily.
 

NickM

Forumer storico
Su quel livello lo s&r ci stava tutto
Sono un bamba trader :D

Comunque il motto è : gain is your friend e io sono passato da -12k a +2k :up:
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
pensa se un giorno qlc di pesante che persegue altre finalità facesse uno squeeze...e se contestualmente la numerosità dei piccoli realizzasse che sta prestando denaro a un mondo oberato di debiti ricevendone in cambio quasi nulla

ovviamente mai avverrà...ci sono le banche centrali(manco fossero il Padre Eterno:D...e anche bullard se la sta facendo addosso:cool:)

ma se avvenisse... in un giorno vedremmo scendere tutto...preziosi esclusi...come nn accade da molto(nn ci crederai...il giorno dopo sostenni l'esame di tecnica di borsa...:lol::lol:...Prof. Bompani...miiiiiiii come era nero...:D)

:clap::clap: gli altri li vuole a camerino ...laureati da somarelli :ciuchino: ..... e lui fa l'esame di tecnica di borsa :eeh: proprio un saputello a 5 stelle :up:

Buongiorno Signori Miei :bow:

chi non coglie l'ironia ...o è un ladro o una spia :D


mercati : totalmente spiazzato dalla doccia fredda di ieri .....pensavo andassero piu' su ...vediamo oggi :eek:

meteo : sempre sole pieno mare e cozze :ombrello:

ps: 2 fronti di tensione int.le ...gaza e l'invasione di terra ....e ucraina con l'aereo malese abbattuto :down: oggi sapremo quanto incideranno sui mercati :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto