Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
gia' te lo avevo detto giorni fa.......... ma tu aspetti quella di monza ;)

non m'ha scritto :(

se vedi le opzioni settembre sul bund te metti paura

va beh te accontento........

e' di qualche anno fa... il divano lo ha preso da ikea, quando s'e' separata dal marito che pensava solo a fa la collezione de punti Esselunga e qualche altra stronzata..............

e' di monza, ma vive a Calolziocorte :)

me sa che ha trovato un nuovo manzo, altrimenti non me dava tregua :rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    37,7 KB · Visite: 175

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vero, non si capsice come fanno a comprarseli a sti valori..con la certezza che fra 7-8 mesi alzeranno i tassi
pensa se un giorno qlc di pesante che persegue altre finalità facesse uno squeeze...e se contestualmente la numerosità dei piccoli realizzasse che sta prestando denaro a un mondo oberato di debiti ricevendone in cambio quasi nulla

ovviamente mai avverrà...ci sono le banche centrali(manco fossero il Padre Eterno:D...e anche bullard se la sta facendo addosso:cool:)

ma se avvenisse... in un giorno vedremmo scendere tutto...preziosi esclusi...come nn accade da molto(nn ci crederai...il giorno dopo sostenni l'esame di tecnica di borsa...:lol::lol:...Prof. Bompani...miiiiiiii come era nero...:D)
 

NickM

Forumer storico
Comunque S&P chiude sotto la 25 daily...
Nasdy invece sotto la 15 daily...
Io ho come target 80 punti dai max S&P.
1890 sa da fa caz :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ibm batte di un filo
googl disattende di parecchio

salgono entrambe...
attese a parte
ibm batte eps yoy grazie al massime buybacks e costs cut
il fatturato ahimè...nn gliela fa...e sono 6 consecutivi anni che nn gliela fa...

mi ripeto...lo so....
ma per uno come molti che lavora nel mondo reale vedere fare utili solo coi licenziamenti è deprimente:(
 

Users who are viewing this thread

Alto