Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

NickM

Forumer storico
fare utili solo coi licenziamenti (

Io riguardo Italy (o si scrive Eataly :D) la vedo come Drive: senza un bel dazione sull'import da Cina & C. non c'è speranza.
Eravamo i terzisti del mondo, marche poche, dimensioni piccole...
La ridimensionata non è ancora finita e non so se riusciranno a controllarla...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Io riguardo Italy (o si scrive Eataly :D) la vedo come Drive: senza un bel dazione sull'import da Cina & C. non c'è speranza.
Eravamo i terzisti del mondo, marche poche, dimensioni piccole...
La ridimensionata non è ancora finita e non so se riusciranno a controllarla...
è uno dei motivi...sono tanti
abbiamo avuto il :Dculo e il merito:D di far coincidere la peggior congiuntura degli ultimi 100 anni con il picco di distorsione strutturale(la peggior politica del continente...capitalisti che s'intascavano senza mai investire...sottocapitalizzazione delle piccole e medie...furbetti che ricevevano i miliardi di credito che andavano indirizzati a chi aveva voglia e idee...sacche imbattibili di corporazioni autoreferenziali...etc etc etc)

siamo ganzi
 

NickM

Forumer storico
è uno dei motivi...sono tanti

Il distretto industriale del Veneto Bassano/Castelfranco/Valdobbiadene è in via di estinzione.
Senza una ricostituzione industriale non vedo molte strade se non quella di imbarcarci tutti sugli aerei destinazione Cina, professione badante :D
Aggratis, si intende :D
Parto domenica: io importo :D
Ma tutto ciò è molto, molto triste...:(
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Il distretto industriale del Veneto Bassano/Castelfranco/Valdobbiadene è in via di estinzione.
Senza una ricostituzione industriale non vedo molte strade se non quella di imbarcarci tutti sugli aerei destinazione Cina, professione badante :D
Aggratis, si intende :D
Parto domenica: io importo :D
Ma tutto ciò è molto, molto triste...:(
prima citavi scherzosamente eataly...
paga 3.5€ l'ora i rumeni con l'interinale...
questo è il capitalismo moderno...povertà per tutti...ricchezza per pochissimi
dato che il patron è un ex comunista vien da ripensare ancora una volta a snowball di animal farm...:wall::wall::wall:...e al cartello che fece apporre all'ingresso della stalla
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
prima citavi scherzosamente eataly...
paga 3.5€ l'ora i rumeni con l'interinale...
questo è il capitalismo moderno...povertà per tutti...ricchezza per pochissimi
dato che il patron è un ex comunista vien da ripensare ancora una volta a snowball di animal farm...:wall::wall::wall:...e al cartello che fece apporre all'ingresso della stalla

esatto! :up:

e il bello è che poi quelli come il Ranger o il sosia di Japino, che sono convinti di essere "de sinistra", s'incazzano quando la gente sghignazza divertita di fronte alle roboanti affermazioni "nazional-popolari".
Ranger, guarda che l'unico veramente di destra sei tu come ti ho già detto diverse volte la maggioranza in italia e sui forum ne ha solo le p.lle piene!
 

Users who are viewing this thread

Alto