kiRman debosciato senior 24 Luglio 2014 #2.001 kiRman ha scritto: non mi offendo mica Clicca per allargare... pero' se metto s'immagine magari si rimette tutto in discussione o sbaglio??? Allegati Anonimo.jpg 34,4 KB · Visite: 234
kiRman ha scritto: non mi offendo mica Clicca per allargare... pero' se metto s'immagine magari si rimette tutto in discussione o sbaglio???
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 24 Luglio 2014 #2.002 kiRman ha scritto: pero' se metto s'immagine magari si rimette tutto in discussione o sbaglio??? Clicca per allargare... ...è gente che la sa lunga... CR
kiRman ha scritto: pero' se metto s'immagine magari si rimette tutto in discussione o sbaglio??? Clicca per allargare... ...è gente che la sa lunga... CR
kiRman debosciato senior 24 Luglio 2014 #2.003 Conte Rinaldo ha scritto: ...è gente che la sa lunga... CR Clicca per allargare... quando si parla di tanti pezzi in un'unica soluzione... di sicuro... pero' cosi' anche se potrebbe ribaltare la visione iniziale... non posso azzardarmi di fare ragionamenti.... in teoria e' una chiusura di un'operazione short put... ma non e' tutto... vende una put sul minimo del 17 non so... secondo me meglio considerarla ininfluente... o perlomeno leggermente rialzista... ma non quadra
Conte Rinaldo ha scritto: ...è gente che la sa lunga... CR Clicca per allargare... quando si parla di tanti pezzi in un'unica soluzione... di sicuro... pero' cosi' anche se potrebbe ribaltare la visione iniziale... non posso azzardarmi di fare ragionamenti.... in teoria e' una chiusura di un'operazione short put... ma non e' tutto... vende una put sul minimo del 17 non so... secondo me meglio considerarla ininfluente... o perlomeno leggermente rialzista... ma non quadra
kiRman debosciato senior 24 Luglio 2014 #2.004 sul max del 16 scusate... ho sbagliato... c'e' giovanna vicino cheme distrae dovrebbe essere chiusura operazione ribassista
sul max del 16 scusate... ho sbagliato... c'e' giovanna vicino cheme distrae dovrebbe essere chiusura operazione ribassista
kiRman debosciato senior 24 Luglio 2014 #2.005 kiRman ha scritto: sul max del 16 scusate... ho sbagliato... c'e' giovanna vicino cheme distrae dovrebbe essere chiusura operazione ribassista Clicca per allargare... cmq queste operazione vanno abbinate ad altre... altrimenti non possiamo fare ragionamenti possono risultare fuorvianti... se invece non troviamo abbinamenti allora potrebbero essere direzionali... a meno che non siano molto out of the money
kiRman ha scritto: sul max del 16 scusate... ho sbagliato... c'e' giovanna vicino cheme distrae dovrebbe essere chiusura operazione ribassista Clicca per allargare... cmq queste operazione vanno abbinate ad altre... altrimenti non possiamo fare ragionamenti possono risultare fuorvianti... se invece non troviamo abbinamenti allora potrebbero essere direzionali... a meno che non siano molto out of the money
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 24 Luglio 2014 #2.006 kiRman ha scritto: sul max del 16 scusate... ho sbagliato... c'e' giovanna vicino cheme distrae dovrebbe essere chiusura operazione ribassista Clicca per allargare... Bravo!!!!!!! Per me invece, che sono "roverso", è la chiusura di una opeazione long...o è un'acquisto per coprire titoli... CR Ultima modifica: 24 Luglio 2014
kiRman ha scritto: sul max del 16 scusate... ho sbagliato... c'e' giovanna vicino cheme distrae dovrebbe essere chiusura operazione ribassista Clicca per allargare... Bravo!!!!!!! Per me invece, che sono "roverso", è la chiusura di una opeazione long...o è un'acquisto per coprire titoli... CR
kiRman debosciato senior 24 Luglio 2014 #2.007 Conte Rinaldo ha scritto: Bravo!!!!!!! Per me invece, che sono "roverso", è la chiusura di una opeazione long... CR Clicca per allargare... si hai ragione tu... e' vero
Conte Rinaldo ha scritto: Bravo!!!!!!! Per me invece, che sono "roverso", è la chiusura di una opeazione long... CR Clicca per allargare... si hai ragione tu... e' vero
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 24 Luglio 2014 #2.008 ...o magari...avrà aumentato l'esposizione short... ...chissa mai chi sarà sto fenomeno... CR certo a che certuni non sfugge proprio nulla...
...o magari...avrà aumentato l'esposizione short... ...chissa mai chi sarà sto fenomeno... CR certo a che certuni non sfugge proprio nulla...
kiRman debosciato senior 24 Luglio 2014 #2.009 kiRman ha scritto: si hai ragione tu... e' vero Clicca per allargare... pero' c'e' sempre un qualche cosa che non quadra... ha mirato al time decay... Allegati Anonimo.jpg 62,5 KB · Visite: 215
kiRman ha scritto: si hai ragione tu... e' vero Clicca per allargare... pero' c'e' sempre un qualche cosa che non quadra... ha mirato al time decay...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 24 Luglio 2014 #2.010 Preparate le armi grosse per i prox. giorni... CR