kiRman debosciato senior 24 Luglio 2014 #2.011 Conte Rinaldo ha scritto: ...o magari...avrà aumentato l'esposizione short... ...chissa mai chi sarà sto fenomeno... CR certo a che certuni non sfugge proprio nulla... Clicca per allargare... l'ha comprata a 75 e non la ha chiusa a 180????
Conte Rinaldo ha scritto: ...o magari...avrà aumentato l'esposizione short... ...chissa mai chi sarà sto fenomeno... CR certo a che certuni non sfugge proprio nulla... Clicca per allargare... l'ha comprata a 75 e non la ha chiusa a 180????
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 24 Luglio 2014 #2.012 kiRman ha scritto: pero' c'e' sempre un qualche cosa che non quadra... ha mirato al time decay... Clicca per allargare... Caxxo Kir, ne hai in corpo più tu di me... ...scusa se lo dico...sovrapposizione di Mer.da veramente! CR
kiRman ha scritto: pero' c'e' sempre un qualche cosa che non quadra... ha mirato al time decay... Clicca per allargare... Caxxo Kir, ne hai in corpo più tu di me... ...scusa se lo dico...sovrapposizione di Mer.da veramente! CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 24 Luglio 2014 #2.013 kiRman ha scritto: l'ha comprata a 75 e non la ha chiusa a 180???? Clicca per allargare... Quello che penso "realmente" è che abbia comprato put, 2 volte... ...e chi sono io per dire che è un Cojjone? CR
kiRman ha scritto: l'ha comprata a 75 e non la ha chiusa a 180???? Clicca per allargare... Quello che penso "realmente" è che abbia comprato put, 2 volte... ...e chi sono io per dire che è un Cojjone? CR
kiRman debosciato senior 24 Luglio 2014 #2.014 Conte Rinaldo ha scritto: Caxxo Kir, ne hai in corpo più tu di me... ...scusa se lo dico...sovrapposizione di Mer.da veramente! CR Clicca per allargare... de cosa?? va beh ve saluto............ drive vado in campagna...
Conte Rinaldo ha scritto: Caxxo Kir, ne hai in corpo più tu di me... ...scusa se lo dico...sovrapposizione di Mer.da veramente! CR Clicca per allargare... de cosa?? va beh ve saluto............ drive vado in campagna...
kiRman debosciato senior 24 Luglio 2014 #2.016 Conte Rinaldo ha scritto: Quello che penso "realmente" è che abbia comprato put, 2 volte... ...e chi sono io per dire che è un Cojjone? CR Clicca per allargare... conte secondo me i trade per la vita i furbi non li fanno ne li cercano... stava a 75 pe due volte e' arrivata a 180 e non la chiude??? e raddoppia quando si e' dimezzata??? sara'.................. ma secondo me non e' un trade intelligente
Conte Rinaldo ha scritto: Quello che penso "realmente" è che abbia comprato put, 2 volte... ...e chi sono io per dire che è un Cojjone? CR Clicca per allargare... conte secondo me i trade per la vita i furbi non li fanno ne li cercano... stava a 75 pe due volte e' arrivata a 180 e non la chiude??? e raddoppia quando si e' dimezzata??? sara'.................. ma secondo me non e' un trade intelligente
DRIVE Massaio di Voghera 24 Luglio 2014 #2.017 kiRman ha scritto: de cosa?? va beh ve saluto............ drive vado in campagna... Clicca per allargare... va bene..fai il bucolico...che non vuol dire essere lico sul buco
kiRman ha scritto: de cosa?? va beh ve saluto............ drive vado in campagna... Clicca per allargare... va bene..fai il bucolico...che non vuol dire essere lico sul buco
kiRman debosciato senior 24 Luglio 2014 #2.018 DRIVE ha scritto: va bene..fai il bucolico...che non vuol dire essere lico sul buco Clicca per allargare... drive e' estate........ non me incapzo in sto' periodo
DRIVE ha scritto: va bene..fai il bucolico...che non vuol dire essere lico sul buco Clicca per allargare... drive e' estate........ non me incapzo in sto' periodo
samir ciao Treno 24 Luglio 2014 #2.019 DRIVE ha scritto: -3,58% Visa... Clicca per allargare... stavo pensando a lei quando violarono 80 e controllai contemporaneamente il dj visa la usano i poverelli notte
DRIVE ha scritto: -3,58% Visa... Clicca per allargare... stavo pensando a lei quando violarono 80 e controllai contemporaneamente il dj visa la usano i poverelli notte