Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
puo' essere la classica finta x poi consolidare i livelli raggiunti , visto anche oggi è venerdi
Buongiorno Signori Miei
mercati : diretti verso i 22000
meteo : giornata da barca a vela
riforme : da tutti a casa a ....tutti al colle, un centinaio di senatori x protesta si recano a piedi verso il quirinale..... a perdere lo status e il potere di senatore non ci stanno proprio ....specialmente i piccoli partiti (prossimi alla scomparsa)
i dati dimostrano che,malgrado un incrmento del 50% della massa circolante di denaro, i prestiti scendono..e lo credo bene, con tutte le sofferenze che ci sono in giro
con le previsioni di crescita date ieri dal FMI che sono tutte positive e di incremento per l'europa..io non so come fara' Draghi a fare qualcosa per queste economie...specie la nostra
purtroppo e' la logica che ci condanna a non seguire il nostrano, ma e' proprio questa l'arma che stanno usando per far quattrini, muovendosi totalmente al contrario