Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Luglio 2014 #2.362 DRIVE ha scritto: ma il Conte che ha 130 punti in tasca adesso..incassera' o gli piace giocare con il cetriolo?? Clicca per allargare... Cetriolo tutta la vita!!!! CR
DRIVE ha scritto: ma il Conte che ha 130 punti in tasca adesso..incassera' o gli piace giocare con il cetriolo?? Clicca per allargare... Cetriolo tutta la vita!!!! CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Luglio 2014 #2.363 DRIVE ha scritto: quattro peccientooooooooooooooo rob de matt Clicca per allargare... Vuol dire che la prox. volta son dolori! CR
DRIVE ha scritto: quattro peccientooooooooooooooo rob de matt Clicca per allargare... Vuol dire che la prox. volta son dolori! CR
Ranger Swing Trader 30 Luglio 2014 #2.364 Usa: +4,0% Pil 2* trim.; previsto a +3,0% e parte anche stm
|Marco| Trader Vegano 30 Luglio 2014 #2.365 kiRman ha scritto: la vuoi vedere una cosa che piace a me??? scienza... filippo mio mo la cerco... drive mi vien da ride Clicca per allargare... cmq sono divertenti san nicola e Filippella
kiRman ha scritto: la vuoi vedere una cosa che piace a me??? scienza... filippo mio mo la cerco... drive mi vien da ride Clicca per allargare... cmq sono divertenti san nicola e Filippella
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Luglio 2014 #2.366 ...ma non ve la fate la domanda: "perchè non siamo a 250...300...400?" CR
DRIVE Massaio di Voghera 30 Luglio 2014 #2.367 dato pazzesco..altro che listini usa sovraquotati..questi fanno il botto fra poco
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Luglio 2014 #2.368 DRIVE ha scritto: dato pazzesco..altro che listini usa sovraquotati..questi fanno il botto fra poco Clicca per allargare... ...questa volta sono d'accordo con te al 1000%!!! CR
DRIVE ha scritto: dato pazzesco..altro che listini usa sovraquotati..questi fanno il botto fra poco Clicca per allargare... ...questa volta sono d'accordo con te al 1000%!!! CR
DRIVE Massaio di Voghera 30 Luglio 2014 #2.369 Conte Rinaldo ha scritto: ...ma non ve la fate la domanda: "perchè non siamo a 250...300...400?" CR Clicca per allargare... perche' non e' finita qui..lo sanno anche i sassi..ed infatti non rischiamo nulla..
Conte Rinaldo ha scritto: ...ma non ve la fate la domanda: "perchè non siamo a 250...300...400?" CR Clicca per allargare... perche' non e' finita qui..lo sanno anche i sassi..ed infatti non rischiamo nulla..
jolli joker Forumer storico 30 Luglio 2014 #2.370 DRIVE ha scritto: dato pazzesco..altro che listini usa sovraquotati..questi fanno il botto fra poco Clicca per allargare... E perche' col -2,9 allora non sono scesi.
DRIVE ha scritto: dato pazzesco..altro che listini usa sovraquotati..questi fanno il botto fra poco Clicca per allargare... E perche' col -2,9 allora non sono scesi.