Fib settembre.....riservato a...

Roma, 7 ago. (TMNews) - I rischi di natura geopolitica "sono aumentati in tutto il mondo", ma la crisi tra Ucraina e Russia avrà maggiori ricadute sull'area euro che in altre regioni. Lo ha affermato il presidente della Bce, Mario Draghi, nella conferenza stampa al termine del Consiglio direttivo. Per quanto è di competenza della Bce è difficile fare previsioni su cosa concretamente questo possa significare per la poltica monetaria. Ma Draghi ha ribadito che la linea resterà "accomodante

Non credo che Draghi farà un qualche cosa, motivo ? semplice non ci sono elezioni che minacciano l'€uroregime.

Ci si scorda che siam venuti su da gennaio per via della BCE e compagni e che superati i pericoli le cose sarebbero tornate come prima.

L'euroscetticismo è stato battuto, posson tornare afare quello che facevan prima. Tutto come previsto.

Adesso si che Draghi può solo che stupire ma chi ci crede ????:ciao:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: della serie " a me piace vincere facile ".

Pericolo elezioni scampato, si torna a triturare il resto d'europa. Chi mi fa più morir dal ridere sono i franciosi, quelli grandi che però stanno prendendo così tante legnate dai tedeschi che la guerra lampo in confronto è stata buona.

stiamo rischiando molto

obiettivamente, con le prospettive Americane..le guerre..e la consapevolezza che questi non sanno far nulla...se Draghi passa...io non so dove gli investitori si potranno attaccare

stiamo rischiando molto

obiettivamente, con le prospettive americane..le guerre..e la consapevolezza che questi non sanno far nulla...se draghi passa...io non so dove gli investitori si potranno attaccare

index.jpeg

come fanno a capire ste cose ... mah :wall:

Roma, 7 ago. (TMNews) - Le attese generali del pubblico nell'area euro sull'inflazione per il breve termine si sono indebolite, ha riferito il presidente della Bce Mario Draghi. Tuttavia sulle attese di medio-lungo termine "non osserviamo nessun calo", ha aggiunto nella conferenza stampa al termine del Consiglio direttivo.

stiamo rischiando molto

obiettivamente, con le prospettive Americane..le guerre..e la consapevolezza che questi non sanno far nulla...se Draghi passa...io non so dove gli investitori si potranno attaccare

Berlino ha respinto le richieste di Parigi a fare di più per sostenere la crescita in tutta Europa, facendo leva sul mercato interno tedesco. ''La Germania è già un importante, se non il più importante motore di crescita dell'area euro'', ha affermato una portavoce del governo tedesco, Christiane Wirtz. ''E per questo i commenti provenienti da Parigi non forniscono motivi al governo tedesco per cambiare alcunché nelle sue politiche economiche''. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Gli scemi sono tutti quelli che pensano che con i tedeschi il verbo abbia un peso, essi riconoscono solo una cosa, il manganello o meglio il Gladio.

Io se fossi un mega gestore, mi venderei a mani basse tutta l'europa i primis la cermania perchè farsi prendere così per il culo e per anni...veramente ti porta ad avere una nausea totale verso tutto ciò che è €.

Users who are viewing this thread

Back
Alto