Fib settembre.....riservato a...

Lunedi riprende la tl giugno 2013 , la 2012 ha ragione elficus maleficus :D sta sotto

ipotizzando anche un + 5% di pompata tra lunedi e la settimana si arriva a 20160, poi considerando che lunedi l euforia potrebbe lasciare un gap aperto sui 200 punti da 20 k potrebbe andarselo a prendere

i volumi in vendita ci sono stati , quelli in long tranne i cinesi su generali no ,

il problema se agosto chi cannella sta in ferie , i pompadores con poco possono portare in alto

il sentiment internazionale comunque e avverso a questo pig

Ultima modifica:
non ho il grafo davanti ma quella che tiri iniziando da li

si ma il secondo minimo quale che quella che ho disegnato io nera spessa passa adesso passa a 21500... avogliia a magna' patate

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    74,9 KB · Visite: 221
la sbavatura di giugno2013 e' stata di circa 700 punti ed e' durata un mese... questa anche e' di circa 700 punti.... 20160 in una settimana non ci credo... andremmo troppo presto sopra

dipende se il campo e lasciato libero a pochi volumi i quali si farebbero trainare dagli usa che probabilmente saliranno

poi basta un nulla , es pare che la ragione ufficiale sia la fine delle esercitazioni Russe sul confine Ukraino , ma stamattina esce fuori che l operazione umanitaria prposta dalla russia possa celare carri armati mimetizzati da ambulanze :D poi abbiamo oBbama che ha dichiarato che in iraq sara lunga e non esclude forze di terra se la congiuntura astrale dovesse congiungere questi eventi col cervello dei traders merikkioni allora cieli rossi e praterie viola

Users who are viewing this thread

Back
Alto