Fib settembre.....riservato a...

non dico piu' nulla sulle opzioni..

che poi non ne sa un capso nessuno..ma sono solo ipotesi

se si va indietro nel giorno...si legge cosa avevo in mente che il dax facesse, ho messo anche il grafico e ieri sera quando scendeva ho detto che la discesa era finita...

che altro?

mi paga qualcuno per prendermi del cretino?

se lo scrive Evangelista o Migliorino o altri molto conosciuti o bravi..sganciate la moneta..sonante

poi se il mercato va contro..embe'..e' stato un" troncamento"..

qui e' aggratisse..e da 9070 a 9210 erano e sono soldoni

buona serata
Dai drive non te la prendere...c'è chi ti ascolta con interesse, lascia perdere chi vuol fare polemica :)

Hai mai visto un mm fare beneficenza io no.

ho postato gli open del dax che sono di ieri..come qualcuno fa notare..pero' se fosse cosi' pignolo e prima di scrivere "avesse verificato"..i 152 milioni di euro sono calcolati su open meno delle medie dei contratti di oggi

chi e' il cretino allora?

ho postato gli open del dax che sono di ieri..come qualcuno fa notare..pero' se fosse cosi' pignolo e prima di scrivere "avesse verificato"..i 152 milioni di euro sono calcolati su open meno delle medie dei contratti di oggi

chi e' il cretino allora?
Ma guarda che io mica ti ho dato del cretino.

Drive uno ti fa i complimenti e tu ti arrabbi?
Condividi se vuoi/puoi le tue riflessioni con chi ne è' interessato, per gli altri affari loro

il bello e' questo : Pil crucco alle 8

settlment alle 9

domani e' una giornata che dal settlment che potrebbe variare e bene dalla chiusura alle possibili coperture sulle puts delle azioni...

sara' una giornata elettrica

Drive uno ti fa i complimenti e tu ti arrabbi?
Condividi se vuoi/puoi le tue riflessioni con chi ne è' interessato, per gli altri affari loro

ti ho scritto sotto cosa potrebbe essere la sequenza..qui si lavora sulle probabilita'

ma c'e' una discordanza con un mercato che venerdi' e' chiuso e gli altri che sono aperti

questa discordanza si paghera' lunedi' in gap

ma e' una mia view..fallace...probabilistica...

tutto li'

ma tu sei sempre di mezzo come il 2 di fiori quando comanda picche :D:D

gia' l'altro giorno ha fatto na sequenza su qualcosa che non c'entravi

"stai sereno" ( diceva Renzi a Letta) :D:D
Senti se ti brucia il culo c'e' la pomatina proctolin tu fai le tue analisi io le mie cosa c'e' che ti da fastidio che non vedo le cose come te son problemi tuoi tu analizza le opzioni io altro non ho offeso ne te ne altri se noto una cosa la scrivo come fai tu e non mi sembra che quello che ho scritto fino ad ora fosse sbagliato mentre tu mi sembra che di cannate ne hai prese diverse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto