Fib settembre.....riservato a...

fib metto il 15

sapevamo che la rossa discendente che e' l'inferiore del mensile sarebbe stata tosta da superare...
su alcuni titoli qualche cosa e' migliorata, ma da qui a dire che le cose si sono sistemate ne corre... fino al minimo di ieri rimaniamo in pista e forse anche su un eventuale test alle nere spesse... se ne vede solo una

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    57,7 KB · Visite: 187
fib metto il 15

sapevamo che la rossa discendente che e' l'inferiore del mensile sarebbe stata tosta da superare...
su alcuni titoli qualche cosa e' migliorata, ma da qui a dire che le cose si sono sistemate ne corre... fino al minimo di ieri rimaniamo in pista e forse anche su un eventuale test alle nere spesse... se ne vede solo una

i target al rialzo rimangono sempre inalterati 620-740-780... insomma test sulla portante se ci va bene

i target al rialzo rimangono sempre inalterati 620-740-780... insomma test sulla portante se ci va bene

di piu' al momento non possiamo aspirare.......... oltretutto, a mio avviso, la maggior parte dei titoli sono mossi in atteggiamento difensivo, con vendita call settembre------dicembre

per cambiare ci sarebbe bisogno di quello che auspica drive... a cui io sinceramente non credo

di piu' al momento non possiamo aspirare.......... oltretutto, a mio avviso, la maggior parte dei titoli sono mossi in atteggiamento difensivo, con vendita call settembre------dicembre

per cambiare ci sarebbe bisogno di quello che auspica drive... a cui io sinceramente non credo

la paura e' di una possibile altra legnata per ottobre

la paura e' di una possibile altra legnata per ottobre

il modo di leggere le opzioni di drive io non condivido... non e' il modo di vedere tipico di chi tratta le opzioni... pero' se il metodo drive funziona... sai che capzo me frega di quello che pensano gli opzionisti???? :D

tuttavia una cosa la voglio dire scrissi giorni fa che le put non si sarebbero chiuse anche se guadagnavano... e cosi' finora e' stato.......... pero' con questo cio' non vuol dire assolutamente nulla circa il fatto che ci potrebbe essere un sussulto rialzista importante

magari ci fosse ;)

una specifica : il dax, le sue opzioni hanno la regolamentazione per fissare il settlement tra le 13 e le 13,05..di venerdi'

percio'..i crucchi hanno non solo domani, ma anche mezza giornata di venerdi'

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto