Fib settembre.....riservato a...

vorrei, se qualcuno volesse collaborare, che se trovasse qualsiasi scritto odierno sul dax...lo postasse.

perche' qui sono tutti genii...pero' prendere una analisi e vedere che

"... sempre il sole sorge al mattino ed alla sera si alterna con la luna...dipende dove state se vedrete l'uno o l'altra..."

eh capso cosi' lo sanno fare anche i dem.enti

dimmi chiaro perche' il dax sta salendo..perche' noi non stiamo scendendo..

ma nessuno ama bruciarsi il kulo, perche' lo usa tutti i giorni..

Senti se ti brucia il culo c'e' la pomatina proctolin tu fai le tue analisi io le mie cosa c'e' che ti da fastidio che non vedo le cose come te son problemi tuoi tu analizza le opzioni io altro non ho offeso ne te ne altri se noto una cosa la scrivo come fai tu e non mi sembra che quello che ho scritto fino ad ora fosse sbagliato mentre tu mi sembra che di cannate ne hai prese diverse.

ti stai sbagliando..comunque fa nulla

io di cannate ne prendo e me le pago anche..questo si fa qualcosa

buona serata

Originalmente inviato da DRIVE
ma il fine e' tenersi alti,non bassi....
Bassi nel senso che se anche gli altri mercati salgono noi non andiamo da nessuna parte solo sopra 19685 potrebbero partire e loro lo sanno bene.

Originalmente inviato da DRIVE
ma il fine e' tenersi alti,non bassi....
Bassi nel senso che se anche gli altri mercati salgono noi non andiamo da nessuna parte solo sopra 19685 potrebbero partire e loro lo sanno bene.
Questo l'ho scritto stamattina come vedi ti avevo gia risposto su come la pensavo e ti ripeto non ti ho mai dato del cretino io rispetto tutti e nella stessa maniera lo pretendo dagli altri.

Senti se ti brucia il culo c'e' la pomatina proctolin tu fai le tue analisi io le mie cosa c'e' che ti da fastidio che non vedo le cose come te son problemi tuoi tu analizza le opzioni io altro non ho offeso ne te ne altri se noto una cosa la scrivo come fai tu e non mi sembra che quello che ho scritto fino ad ora fosse sbagliato mentre tu mi sembra che di cannate ne hai prese diverse.

Ciao joker, ciao a tutti.
Io leggo sempre questo interessantissimo 3d. Cerco di capire e imparare da quello che scrive Drive e anche altri che ne sanno certo più di me. Non intervengo perchè avrei poco da offrire.
Onestamente mi sembra che Drive non ce l'avesse con te joker ma con qualcun altro che è passato e ha lasciato i suoi pensieri vari su OI e opzioni.
Vi saluto. Drive sempre in gamba....

Ultima modifica:
su sp come dicevo stamattina c'e' la ballerina... la neck e' stata violata al rialzo e poi ha corretto un po'... e' in vigore, ma il passo lento... il target cmq 1950...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    47,8 KB · Visite: 211
su sp come dicevo stamattina c'e' la ballerina... la neck e' stata violata al rialzo e poi ha corretto un po'... e' in vigore, ma il passo lento... il target cmq 1950...

se vediamo il giornaliero notiamo due cose

la prima e pi' importante e' che anche sp sta' sotto la sua portante di lungo

la seconda e' che anche qui stiamo a teatro

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    45,8 KB · Visite: 201
se vediamo il giornaliero notiamo due cose

la prima e pi' importante e' che anche sp sta' sotto la sua portante di lungo

la seconda e' che anche qui stiamo a teatro

allargando possiamo vedere col binocolino lo spettacolo e sappiamo anche dove dovrebbe arrivare... siamo sul daily e le figure su questo tf si ci sono ma.......................

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    37,9 KB · Visite: 201

Users who are viewing this thread

Back
Alto