Fib settembre.....riservato a...

“Se non state attenti, i giornali vi faranno odiare le persone che vengono oppresse, e amare coloro che agiscono da oppressori”.

“Se non state attenti, i giornali vi faranno odiare le persone che vengono oppresse, e amare coloro che agiscono da oppressori”.

no,no..noi non vogliamo ne odiare,ne amare nessuno..non ce ne fotte un capso, questo e' il messaggio..

nel mondo in questo momento ci sono 118 guerre

che dobbiamo fare?..fustigarci i cojoni perche' questi si sparano addosso?

no,no..noi non vogliamo ne odiare,ne amare nessuno..non ce ne fotte un capso, questo e' il messaggio..

hanno preso la notizia per fare la gamba ribassista che porta il dax in area 8700/8500 che ne pensi?

hanno preso la notizia per fare la gamba ribassista che porta il dax in area 8700/8500 che ne pensi?

la vedo molto brutta la storia..anche perche' non ci sono soluzioni alla stupidita' di alcuni ...

il future del dax continua a crollare..penso che gia' stasera vada sotto i 9000

Forse non hai capito, quella frase deve essere l'antidoto a quello che sta avvenendo ora nel caso dell'Ucraina.

A me di Gaza e altro frega un *****, vogliono ammazzarsi per l'infinità, lo facciano ma qui ci stanno tirando dentro a una cosa che non ci riguarda e per farlo devono far passare la Russia per la cattiva quando è vittima.

Quindi, come dici tu, io con gli ucraini non voglio a ver nulla a che fare e ora meno che meno con la UE.

Adesso pure alcuni presidenti come ungheria e R.Ceca si stanno sganciando dalla pazzia UE, dobbiamo farlo anche noi.

Forse non hai capito, quella frase deve essere l'antidoto a quello che sta avvenendo ora nel caso dell'Ucraina.

A me di Gaza e altro frega un *****, vogliono ammazzarsi per l'infinità, lo facciano ma qui ci stanno tirando dentro a una cosa che non ci riguarda e per farlo devono far passare la Russia per la cattiva quando è vittima.

Quindi, come dici tu, io con gli ucraini non voglio a ver nulla a che fare e ora meno che meno con la UE.

Adesso pure alcuni presidenti come ungheria e R.Ceca si stanno sganciando dalla pazzia UE, dobbiamo farlo anche noi.

appunto, siamo d'accordo

fankulo sta gente che decide della mia vita,lo sta facendo da 10 anni , stampa i miei soldi e 10 anni fa io stavo molto, ma molto meglio di ora

sono parametri..e sono pessimi

basta..fine...

a casa da questo matrimonio..torniamo single...

E comunque non trovo nulla, a parte le balle dei soliti. Il crollo è avvenuto alle 16:35, l'accadimento presunto ieri notte...

A me par un gran pacco complice il periodo. Se non confermato, e ormai andiamo per le 24 ore...lunedì è capce che si incrementi i lunghi.

sto vedendo l'elder a 5 minuti del sp500 fut e dax fut..( a sinistra)

e' un pacco...visto da qui

Allegati

• elder sul dax fut a 5 minuti ore 18,33.PNG
    elder sul dax fut a 5 minuti ore 18,33.PNG
    21,7 KB · Visite: 203
  • elder sul sp500 fut a 5 minuti ore 18,33.PNG
    elder sul sp500 fut a 5 minuti ore 18,33.PNG
    25,8 KB · Visite: 212

Users who are viewing this thread

Back
Alto