Fib settembre.....riservato a...

qui abbiamo in questo momento, senza far il nome, qualcuno che ha fuori diversi fib ed ha cominciato ad essere lungo svariate centinaia di punti sopra

altro , c'e' il "ragazzo" che ha fuori un valore di un appartamento con una perdita di in bilocale, dal mese di agosto dell'anno scorso..soldi messi sulla truffa imperante che va di moda adesso : gli ETF ..( qualche anno fa erano i covered)

sono esempi da seguire?..non penso...

questo e' l'orario PPO siamo al 123% dell'onda primaria, la quale pero' non ha avuto nessun ritraccio : e' chiaro che da qui, che e' accumulo di titoli , con volumi ed overbougho o oversold, si vede benissimo che nessuno vuole veramaente schiacciare il listino e mandarlo a puttane

ma nello stesso tempo non c'e' ne la convinzione ne la forza necessaria a salire...se questo ha ragione, dovremmo vederla sopra la barra dello zero

il prezzo orario

siamo sull b+1 , il che , anche qui, dimostra che la vola sottostante e storica a 20 ore..ha la sua standard deviation piatta...= non c'e' una grande voglia di metterci i soldi

il valore di questa onda 3 se va a concludersi e' a 20110

prezzo e PPO dicono la stessa cosa : incertezza,pochi volumi ,attesa moderatamente positiva dell'evolversi della situazione

Allegati

• PPO nostrano orario ore 10.PNG
    PPO nostrano orario ore 10.PNG
    46,3 KB · Visite: 194
  • nostrano a 1 ora prezzo ore 10,06.PNG
    nostrano a 1 ora prezzo ore 10,06.PNG
    49,7 KB · Visite: 191
Ultima modifica:
questo e' il PPO giornaliero

siamo ancora negativi..con tutte le medie che non si sono ancora incrociate,nessuna...

facile essere negativi con dei grafici cosi'

pero' le differenze tra le medie si stanno schiacciando, percio' alzando..avvicinando i prezzi alle stesse..ma abbiamo bisogno di almeno un paio di chiusure sopra i 19700..meglio sugli 800

fatto quello il movimento puo' ripetere quello fatto da 15000 a 17600...in tempi che si possono sviluppare in un mese da qui..con target 21200

ma e' un'ipotesi positiva, una speranza..con nulla in mano ora pero'

almeno dovremmo entrare nei primi valori della fan del fibonacci che direbbe il 23%

Allegati

• Nostrano PPO giornaliero.PNG
    Nostrano PPO giornaliero.PNG
    97,5 KB · Visite: 128
non ce la fa...

questa e' la verita'

e' tantissimo che siamo a questi livelli

ma ormai, un paese in recessione, con una classe politica che non sa che fare...perche' la sua borsa dovrebbe salire???

Purtroppo la velocità, ma soprattutto, l'attenzione che necessita seguire questi pattern nella fase conclusiva di formazione e nell'apertura della candela successiva, nella quale si apre il trade, non mi permette di postare il grafico con tempestività

Se però qualcuno ritiene possa essere utile, posso indicare la formazione senza grafico, sempre se riesco ad essere più tempestivo.

Purtroppo la velocità, ma soprattutto, l'attenzione che necessita seguire questi pattern nella fase conclusiva di formazione e nell'apertura della candela successiva, nella quale si apre il trade, non mi permette di postare il grafico con tempestività

Se però qualcuno ritiene possa essere utile, posso indicare la formazione senza grafico, sempre se riesco ad essere più tempestivo.

a me interessa poi si vede sul grafico
che purtoppo pero' oggi non so perché non mi funziona

cmq li secondo me si poteva aprire sul close della prima candela rossa... ballerina
certo target ambizioso forse troppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto