Lori Forumer storico 18 Agosto 2014 #4.501 Gennarino ha scritto: Harami bearish è diverso. Ha prima una long e poi una short: è esattamente opposta all'engulfing bearish. Clicca per allargare... ...e come si entra? alla rottura del minimo della 2^ candela?
Gennarino ha scritto: Harami bearish è diverso. Ha prima una long e poi una short: è esattamente opposta all'engulfing bearish. Clicca per allargare... ...e come si entra? alla rottura del minimo della 2^ candela?
Gennarino Boh 18 Agosto 2014 #4.502 kiRman ha scritto: chiaramente altrimenti saremmo tutti milionari Clicca per allargare... Eh sì, ma sarebbe bello, così giusto per sapere cosa si prova.
kiRman ha scritto: chiaramente altrimenti saremmo tutti milionari Clicca per allargare... Eh sì, ma sarebbe bello, così giusto per sapere cosa si prova.
Gennarino Boh 18 Agosto 2014 #4.503 Lori ha scritto: ...e come si entra? alla rottura del minimo della 2^ candela? Clicca per allargare... Io entro all'apertura della candela successiva al pattern.
Lori ha scritto: ...e come si entra? alla rottura del minimo della 2^ candela? Clicca per allargare... Io entro all'apertura della candela successiva al pattern.
kiRman debosciato senior 18 Agosto 2014 #4.504 kiRman ha scritto: devi trovare uno spunto da un tf minore... c'e' il pericolo di una ballerina ribassista sul target si puo' provare... opprue stop 59 Clicca per allargare... ed e' andata a target della neck Allegati Anonimo.jpg 41,5 KB · Visite: 172
kiRman ha scritto: devi trovare uno spunto da un tf minore... c'e' il pericolo di una ballerina ribassista sul target si puo' provare... opprue stop 59 Clicca per allargare... ed e' andata a target della neck
kiRman debosciato senior 18 Agosto 2014 #4.505 kiRman ha scritto: ed e' andata a target della neck Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/3996560-post11185.html
kiRman ha scritto: ed e' andata a target della neck Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/3996560-post11185.html
NickM Forumer storico 18 Agosto 2014 #4.506 Usa se rispettano il movimento solito sopra il max di oggi dovrebbero fare un bello scatto up
DRIVE Massaio di Voghera 18 Agosto 2014 #4.508 ho sentito le dichiarazioni del ministro dell'economia tedesco a meeting tra russia ed ukraina, con mediazione crucca domani questi fanno l'accordo
ho sentito le dichiarazioni del ministro dell'economia tedesco a meeting tra russia ed ukraina, con mediazione crucca domani questi fanno l'accordo
giapao Forumer storico 18 Agosto 2014 #4.509 giapao ha scritto: ore 1110.. Clicca per allargare... poi in ordine cronologico call 19 sett put 195 sett put205 sett call 20 sett Allegati c19.png 2,8 KB · Visite: 255 p195.png 3,4 KB · Visite: 254 p205.png 3,4 KB · Visite: 269 c20.png 3,7 KB · Visite: 268
giapao ha scritto: ore 1110.. Clicca per allargare... poi in ordine cronologico call 19 sett put 195 sett put205 sett call 20 sett
kiRman debosciato senior 18 Agosto 2014 #4.510 DRIVE ha scritto: ho sentito le dichiarazioni del ministro dell'economia tedesco a meeting tra russia ed ukraina, con mediazione crucca domani questi fanno l'accordo Clicca per allargare... ukraina come polonia... una parte alla russia l'altra dentro ue
DRIVE ha scritto: ho sentito le dichiarazioni del ministro dell'economia tedesco a meeting tra russia ed ukraina, con mediazione crucca domani questi fanno l'accordo Clicca per allargare... ukraina come polonia... una parte alla russia l'altra dentro ue