Fib settembre.....riservato a...

quando si vedono passare operazioni cosi', di ieri pomeriggio, si decreta la morte del nostrano...

ma se è vero che calendar spread non è direzionale
call 20 sett

Allegati

• 2.png
    2.png
    2,6 KB · Visite: 209
  • 1.png
    1.png
    3,1 KB · Visite: 200
Ultima modifica:
eh no..abbiamo 108 punti fatti in un'ora...ed il futures fuori sono ancora 5000..pochi confronto quello che c'era in giro..

ma da qui la spinta sara' minore, specie nella seconda ora

e questo vuol dire aggiungere debolezza da noi, non forza

'dMorning ... mi permetto una osservazione, Gennarino mi piace come "legge" il mercato, mi piace, ma usa frame troppo larghi per questi frangenti, ... io, orario di controllo, 5' per per ingaggio, 1' per scalpellamento, far posizione anche oraria è sconsigliabile, entro la mattinata prende posizione ... prudenza.

Fib TF 30' possibile hammer se alle 9.30 chiude tra 680 e 695

'dMorning ... mi permetto una osservazione, Gennarino mi piace come "legge" il mercato, mi piace, ma usa frame troppo larghi per questi frangenti, ... io, orario di controllo, 5' per per ingaggio, 1' per scalpellamento, far posizione anche oraria è sconsigliabile, entro la mattinata prende posizione ... prudenza.

Grazie per l'apprezzamento:)
Io meno del 15' non vado. Quando usavo i TF più piccoli riuscivo solo ad incasinarmi ma, ovviamente, è un mio limite.

niente, ... in guisa con la precedente, contavo in un segnale outside, ma meglio vada a farmi un giro nella pioggia a tampinare rane e rospi, a la proscen ... pro-scem ... o come kaiser si dice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto