Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
'dMorning ... mi permetto una osservazione, Gennarino mi piace come "legge" il mercato, mi piace, ma usa frame troppo larghi per questi frangenti, ... io, orario di controllo, 5' per per ingaggio, 1' per scalpellamento, far posizione anche oraria è sconsigliabile, entro la mattinata prende posizione ... prudenza.
'dMorning ... mi permetto una osservazione, Gennarino mi piace come "legge" il mercato, mi piace, ma usa frame troppo larghi per questi frangenti, ... io, orario di controllo, 5' per per ingaggio, 1' per scalpellamento, far posizione anche oraria è sconsigliabile, entro la mattinata prende posizione ... prudenza.
niente, ... in guisa con la precedente, contavo in un segnale outside, ma meglio vada a farmi un giro nella pioggia a tampinare rane e rospi, a la proscen ... pro-scem ... o come kaiser si dice.