Fib settembre.....riservato a...

Grazie per l'apprezzamento:)
Io meno del 15' non vado. Quando usavo i TF più piccoli riuscivo solo ad incasinarmi ma, ovviamente, è un mio limite.
scusami se mi sono permesso, capisco e mi morderei le falangi, ... è evidente che abbiamo diverse vision, ... noi tutti siamo esseri unici ed irripetibili, :up:

la situazione oraria sul dax future NON e' risolta

abbiamo un 10000 ancora fuori ed in perdita

sarebbe da shortare sul dato pessimo e sulla seconda ora..ma io non mi fido

i ritardatari short, che si sono resi conto stamane della mega inkulata presa..appena scende un po' chiuderanno a sto punto ci giostreremo tutto in pochi ticks

diversa la nostra situazione ..possiamo anche crollare da un momento all'altro..o stare li',nel limbo

cari economisti patrocinati dai banchieri..cioe' da chi ruba per mestiere

inflazione British : -1,6% prezzi alla produzione che sviluppa un -7,3% annuo

disperazione..crollo dell'economia...disoccupazione???

eh no

e' il contrario...Pil al 3,3%..disoccupazione in costante diminuzione...

ma allora..che succede..ci raccontate balle?

ehhhhhhhhhhhhh si

tutti i santi giorni

i prezzi alla vendita invece hanno avuto un calo dello 0,1%

ma se tu fai un meno 1,6% alla fonte, cioe' agli acquisti ed alla vendita un -0,1%..capso anche un fesso fa due conti e si rende conto che tu impresa, bottegaio, industriale, commerciante...

lucri

un 1,5% di soldi che ti intaschi

o no?

vediamo se ci sara' in giro o sul web qualche stra minkione che fara' notare questo

e' come la storiella dei risprami miliardari Italiani nel primo semestre , comprovati..ed il Pil che crolla

se dobbiamo prendere esempio da Usa e Gran Bretagna, che sono tornati sopra i valori del 2008..dove si crea lavoro,Pil..tasse per lo stato..si migliora la vita della gente..dobbiamo capire che

il telefono,l'affitto di casa, le case stesse,le assicurazioni,il gas e l'elettricita', tutti i beni di consumo,la vita in generale..

costa

dal 20 al 60% in meno...su tutto

capso, ma come fanno?

tasse piu' basse e meno ladri

e' facilissimo fare Pil cosi'

nell'ultima ora o al rialzo o al ribasso chi si e' mosso ha gia' sbagliato piu' volte

io sono fermo ma penso che sia da chiudere qui e fare qualcosa altro

il mercato ha molti dubbi, nessuna certezza e contrapposte situazioni endemiche che ne determino o forza o debolezza che caratterizzano i vari listini

vedi dax ed usa contro noi

ho il timore che qui aspettino l'Ebetino per fine mese alla UE ..il 29 agosto mi pare..

buona continuascion

Per mesi hanno tirato su la nostra borsetta per convincere tutti ad aderire agli aumenti di capitale che erano tanti con richieste di svariati miliardi poi finiti gli adc festa finita con i risparmiatori ciulati con perdite in doppia cifra su tutti i titoli che hanno chiesto denari una bisca comandata da truffatori come sempre e questo ad oggi e' il risultato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto