Fib settembre.....riservato a...

TF 30' hammer in formazione. Se chiude tra 605 e 620.
Però è la prima candela di giornata e generalmente richiede prudenza. Target stretto e stop stretto.

per quanto riguarda il nostrano, ero short over..ed ho chiuso a 570..anche se l'andazzo non e' allegro, specie oggi nell'attesa delle minute della Fed

pero', ho visto dalle 15,30 ieri una forte difesa di titoli come Enel da parte degli yankees passata da -2,8-2,9% a -1.1%

sembra che vogliamo porre dei paletti su certi titoli..

a ben pensare siamo ai valori di nostrano del 2011...anche se leggo molti sempre con target prossimi poco simpatici ( sotto 18700)
Giusto Drive ieri per la prima volta dopo svariati giorni dopo le 15,30 hanno difeso diversi titoli che ne abbiano avuto abbastanza vediamo che intenzioni hanno.

Questa è una bella domanda... è l'uomo che fa il successo dell'azienda o è un'azienda di successo che fa l'uomo di successo ?

(ANSA) - MILANO, 20 AGO - Sprofonda Luxottica in Piazza Affari dopo le indiscrezioni di stampa (Sole 24Ore e Corsera), non smentite dal Gruppo, sull'addio dell'Ad Andrea Guerra. Il titolo cede il 6,54% a 37,88 euro. Secondo quanto riportano i 2 giornali il manager milanese dovrebbe lasciare la guida della Multinazionale dell'occhialeria entro l'anno a seguito di contrasti con il fondatore e presidente Leonardo Del Vecchio. (ANSA).

giorno a tutti...

per quanto riguarda il nostrano, ero short over..ed ho chiuso a 570..anche se l'andazzo non e' allegro, specie oggi nell'attesa delle minute della Fed

pero', ho visto dalle 15,30 ieri una forte difesa di titoli come Enel da parte degli yankees passata da -2,8-2,9% a -1.1%

sembra che vogliamo porre dei paletti su certi titoli..

a ben pensare siamo ai valori di nostrano del 2011...anche se leggo molti sempre con target prossimi poco simpatici ( sotto 18700)

la possibilita' di andare sotto 18500 per ottobre c'e'...

Giusto Drive ieri per la prima volta dopo svariati giorni dopo le 15,30 hanno difeso diversi titoli che ne abbiano avuto abbastanza vediamo che intenzioni hanno.

se difendono i titoli, come il problema Enel, che tale e' per la massa di titoli che il 5% di privatizzazione, tecnicamente pone nelle aste...vuol dire che sonomolto esposti

ed e' un bene per tutto il nostrano

poi con i denari in mano , saltano tutte le proiezioni negative

stamattina ho letto Serra..che e' negativo per il 2014 ( ha preso il top,ha detto di vendere..aveva ragione su tutto)..ma parla di un 2015-2017 da paura per il nostrano

up a bestia

Users who are viewing this thread

Back
Alto