DRIVE Massaio di Voghera 20 Agosto 2014 #4.731 sosa ha scritto: che gli usa non facciano neppure un correzz a 1968 mi girno le p Clicca per allargare... 38600 futures in 20 minuti dopo le 16... non stare vicino al monitor che se no ci arriva troppa aria
sosa ha scritto: che gli usa non facciano neppure un correzz a 1968 mi girno le p Clicca per allargare... 38600 futures in 20 minuti dopo le 16... non stare vicino al monitor che se no ci arriva troppa aria
target NEW WORLD COMING 20 Agosto 2014 #4.732 DRIVE ha scritto: 2014..proprio quello Clicca per allargare... io avrei 2065...
kiRman debosciato senior 20 Agosto 2014 #4.733 DRIVE ha scritto: 2014..proprio quello Clicca per allargare... secondo me dobbiamo fare un test in basso... poi, forse, glie volemo bene
DRIVE ha scritto: 2014..proprio quello Clicca per allargare... secondo me dobbiamo fare un test in basso... poi, forse, glie volemo bene
kiRman debosciato senior 20 Agosto 2014 #4.734 target ha scritto: io avrei 2065... Clicca per allargare... non e' assolutamente improbabile... prendi un daily il close di candela del minimo... suppergiu' ora la neck proietta sopra............
target ha scritto: io avrei 2065... Clicca per allargare... non e' assolutamente improbabile... prendi un daily il close di candela del minimo... suppergiu' ora la neck proietta sopra............
kiRman debosciato senior 20 Agosto 2014 #4.736 kiRman ha scritto: non e' assolutamente improbabile... prendi un daily il close di candela del minimo... suppergiu' ora la neck proietta sopra............ Clicca per allargare... il close di candela rossa piu' basso... ma supeprgiu' e' uguale
kiRman ha scritto: non e' assolutamente improbabile... prendi un daily il close di candela del minimo... suppergiu' ora la neck proietta sopra............ Clicca per allargare... il close di candela rossa piu' basso... ma supeprgiu' e' uguale
DRIVE Massaio di Voghera 20 Agosto 2014 #4.737 DRIVE ha scritto: il dax ha divergenze nette sul future fino a 9300.. Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: anche il sp500 fut ha divergenze up di valore fino a 1978 Clicca per allargare... beh, queste per me sono vere soddisfazioni
DRIVE ha scritto: il dax ha divergenze nette sul future fino a 9300.. Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: anche il sp500 fut ha divergenze up di valore fino a 1978 Clicca per allargare... beh, queste per me sono vere soddisfazioni
DRIVE Massaio di Voghera 20 Agosto 2014 #4.738 DRIVE ha scritto: dai su che vorrei un bel 19730 per stasera, contro ogni paura Clicca per allargare... se entra anche questo..da film.. siamo ben lontani
DRIVE ha scritto: dai su che vorrei un bel 19730 per stasera, contro ogni paura Clicca per allargare... se entra anche questo..da film.. siamo ben lontani
NickM Forumer storico 20 Agosto 2014 #4.739 DRIVE ha scritto: perche' questi non scendono Clicca per allargare... Direi che salgono, no non scendono
DRIVE ha scritto: perche' questi non scendono Clicca per allargare... Direi che salgono, no non scendono
DRIVE Massaio di Voghera 20 Agosto 2014 #4.740 target ha scritto: io avrei 2065... Clicca per allargare... 2 mesi fa il cinesino di Citi ha alzatoi a 2075 ma dato che un analista e' la voce della banca....
target ha scritto: io avrei 2065... Clicca per allargare... 2 mesi fa il cinesino di Citi ha alzatoi a 2075 ma dato che un analista e' la voce della banca....