Fib settembre.....riservato a...

.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    26,3 KB · Visite: 223
è il giusto compenso a fronte di ciò che hanno provocato ?

Oggi annuncio accordo da dipartimento giustizia Usa
(ANSA) - ROMA, 21 AGO - Una multa record da 17 miliardi di dollari, la più alta mai pagata da una società di Wall Street al governo americano. E' quella che Bank of America verserà alle autorità Usa per chiudere definitivamente la vicenda dei mutui subprime. L'accordo del maxi patteggiamento sarà annunciato oggi dal Dipartimento di giustizia, secondo quanto riferisce il Financial Times.(ANSA).

Io li manderei per qualche anno a lavorare in una fonderia o una miniera.

e' chiaro che se i prezzi non rispettano le mie scadenze cicliche... lo studio va a farsi benedire...
ecco perchè prima ci sono le scadenze di tempo e poi i prezzi...

come ti dicevo prima....ho delle finestre cicliche che controllo...poi i pattern si livellano sui valori che vengono battuti...

:bow:
Ho capito, credo :D :up:

se uno per fare bella figura spera nelle donnine e nella mafia ..stiamo proprio ben combinati...:wall::wall:

Roma, 21 ago. (TMNews) - ''La revisione dei criteri Istat per il calcolo del Pil porterà necessariamente ripercussioni sugli indicatori di finanza pubblica sia per quanto riguarda il deficit e il debito, in particolare per quanto concerne il rapporto debito/Pil''. Lo afferma Sergio De Nardis capoeconomista Nomisma, commentando il dibattito in corso sulla revisione dei criteri Istat sul calcolo Pil. ''In particolare se la revisione facesse salire il Pil del 2%, il rapporto deficit/Pil scenderebbe dello 0,1% mentre il debito/Pil calerebbe in maniera più sostanziale, di 2,6-2,7 punti se ci si trova al 135%. Il motivo dell'effetto amplificato sul rapporto debito/Pil è che tale rapporto è in Italia superiore al 100%. Ne consegue che il rialzo del Pil per una data percentuale abbatte in misura più che proporzionale il debito/Pil''. ''Questi effetti - prosegue De Nardis - sono evidentemente rilevanti per la stesura del Def. Essi, insieme alla minore spesa per interessi rispetto alle precedenti previsioni governative, vanno in qualche misura a contrastare il peggioramento dei conti pubblici indotti dall'azzeramento della crescita reale del Pil (dallo 0,8% previsto) e dalla caduta dell'inflazione (0,3-0,5 punti in meno rispetto alle precedenti previsioni governative)''. ''Non è del tutto chiaro il motivo della posticipazione del Def - conclude De Nardis -, visto che l'Istat aveva deciso di anticipare la data di diffusione dei nuovi conti proprio per consentire la predisposizione dei documenti programmatici del governo secondo le previste scadenze. Se comunque lo slittamento del DEF è utile per elaborare in modo più preciso e informato il nuovo scenario, allora ben vengà'.

triplo max sul dax e ben shortato il future

penso che la resistenza al top la senta eccome il sp500

e' molto difficile adesso muoversi in queste due ore..gli stress test sono ambigui e pericolosi per tutti

io chiuderei se fossi lungo...pero' rischierei anche che domani mattina si apra' in gap di 100 punti almeno..o al contrario un buco di 200

e' difficile essere lucidi da qui

percioi' a mio avviso ed esperienza, qui si hanno piu' possibilita' di sbagliare che di essere vincenti e di bruciarsi quello che nella giornata si e' fatto

io smonto

buona continuazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto