kiRman debosciato senior 21 Agosto 2014 #4.921 DRIVE ha scritto: non sai un capso di WC .. ne di cicli ne di donne sei un disastro Kir Clicca per allargare... polpettone con spinaci parmigiano n'ova un po' de pesto e pepe che ne pensi?? mo te metto carla de suzzara
DRIVE ha scritto: non sai un capso di WC .. ne di cicli ne di donne sei un disastro Kir Clicca per allargare... polpettone con spinaci parmigiano n'ova un po' de pesto e pepe che ne pensi?? mo te metto carla de suzzara
DRIVE Massaio di Voghera 21 Agosto 2014 #4.922 giapao ha scritto: era promessa a treno ...nun se po fa ' Clicca per allargare... appunto..Treno passato...ora ne passa un altro Samira ,un vestito di stelle,due gocce di profumo e sei pronta per l'avventura...partiamo
giapao ha scritto: era promessa a treno ...nun se po fa ' Clicca per allargare... appunto..Treno passato...ora ne passa un altro Samira ,un vestito di stelle,due gocce di profumo e sei pronta per l'avventura...partiamo
giapao Forumer storico 21 Agosto 2014 #4.923 DRIVE ha scritto: non sai un capso di WC .. ne di cicli ne di donne sei un disastro Kir Clicca per allargare... kiRman ha scritto: polpettone con spinaci parmigiano n'ova un po' de pesto e pepe che ne pensi?? mo te metto carla de suzzara Clicca per allargare... ecco con l'alimentazione potresti anche aver ragione ma in quanto a donne lascialo postare.....
DRIVE ha scritto: non sai un capso di WC .. ne di cicli ne di donne sei un disastro Kir Clicca per allargare... kiRman ha scritto: polpettone con spinaci parmigiano n'ova un po' de pesto e pepe che ne pensi?? mo te metto carla de suzzara Clicca per allargare... ecco con l'alimentazione potresti anche aver ragione ma in quanto a donne lascialo postare.....
sosa Forumer storico 21 Agosto 2014 #4.924 kiRman ha scritto: sp daily ho considerato la neck come l'open di quella candela rossa con body maggiore 1965 close minore 1905 60 pounti quindi 1965 1995 2025 2055 il resto sarebbe da considerare FC Clicca per allargare... azz un giretto a 1970 lo farà pure sto stronzetto
kiRman ha scritto: sp daily ho considerato la neck come l'open di quella candela rossa con body maggiore 1965 close minore 1905 60 pounti quindi 1965 1995 2025 2055 il resto sarebbe da considerare FC Clicca per allargare... azz un giretto a 1970 lo farà pure sto stronzetto
DRIVE Massaio di Voghera 21 Agosto 2014 #4.925 kiRman ha scritto: polpettone con spinaci parmigiano n'ova un po' de pesto e pepe che ne pensi?? mo te metto carla de suzzara Clicca per allargare... ma tutte ste sgallettate che rimedi su siti per incontri..ma poi alla fine..come si dice..insomma..oltre al polpettone...ti servono anche la patata???
kiRman ha scritto: polpettone con spinaci parmigiano n'ova un po' de pesto e pepe che ne pensi?? mo te metto carla de suzzara Clicca per allargare... ma tutte ste sgallettate che rimedi su siti per incontri..ma poi alla fine..come si dice..insomma..oltre al polpettone...ti servono anche la patata???
kiRman debosciato senior 21 Agosto 2014 #4.926 kiRman ha scritto: polpettone con spinaci parmigiano n'ova un po' de pesto e pepe che ne pensi?? mo te metto carla de suzzara Clicca per allargare... sulla moquette Allegati Anonimo.jpg 46,8 KB · Visite: 103
kiRman ha scritto: polpettone con spinaci parmigiano n'ova un po' de pesto e pepe che ne pensi?? mo te metto carla de suzzara Clicca per allargare... sulla moquette
kiRman debosciato senior 21 Agosto 2014 #4.927 sosa ha scritto: azz un giretto a 1970 lo farà pure sto stronzetto Clicca per allargare... lascia perdere al momento magari se ciro docet fa na emme
sosa ha scritto: azz un giretto a 1970 lo farà pure sto stronzetto Clicca per allargare... lascia perdere al momento magari se ciro docet fa na emme
kiRman debosciato senior 21 Agosto 2014 #4.928 DRIVE ha scritto: ma tutte ste sgallettate che rimedi su siti per incontri..ma poi alla fine..come si dice..insomma..oltre al polpettone...ti servono anche la patata??? Clicca per allargare... la patata??? me devono ricarica' er conto dalle perdite che te dice er cervello
DRIVE ha scritto: ma tutte ste sgallettate che rimedi su siti per incontri..ma poi alla fine..come si dice..insomma..oltre al polpettone...ti servono anche la patata??? Clicca per allargare... la patata??? me devono ricarica' er conto dalle perdite che te dice er cervello
DRIVE Massaio di Voghera 21 Agosto 2014 #4.929 sosa ha scritto: azz un giretto a 1970 lo farà pure sto stronzetto Clicca per allargare... io ho preso una legnatella oggi..sul sp500..3 punti..ma erano 3 x....e mi sto rilassando adesso perche' mi ha preso una rabbia.. non ci sono volumi, pensavo che al top tornassero indietro.... da stupidi, contrarian bellissima mattinata..brutta serata cose da non fare
sosa ha scritto: azz un giretto a 1970 lo farà pure sto stronzetto Clicca per allargare... io ho preso una legnatella oggi..sul sp500..3 punti..ma erano 3 x....e mi sto rilassando adesso perche' mi ha preso una rabbia.. non ci sono volumi, pensavo che al top tornassero indietro.... da stupidi, contrarian bellissima mattinata..brutta serata cose da non fare
DRIVE Massaio di Voghera 21 Agosto 2014 #4.930 kiRman ha scritto: la patata??? me devono ricarica' er conto dalle perdite che te dice er cervello Clicca per allargare... guarda che dico patata sbucciata... Kir..non finire come Pilu..tromba ogni tanto
kiRman ha scritto: la patata??? me devono ricarica' er conto dalle perdite che te dice er cervello Clicca per allargare... guarda che dico patata sbucciata... Kir..non finire come Pilu..tromba ogni tanto