Fib settembre.....riservato a...

quando fanno le gare di trading con denaro reale, nessuno dei professori tali che nei forum vanno vedere di essere tali partecipa

un po' e' il discorso dei 300 di umbolox

difficile essere un trader professionista... troppe variabile... troppe cose che cambiano...
Io Kir l'ho fatto nel 2001 e' stata durissima ma ottima esperienza.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    44,2 KB · Visite: 161
Ti hanno visto sul lungomare a braccetto di tardona di origine germanica...come e' andata dopo? :-o:-o

nel dopo gli ho proposto un corso di trading:-o .....doveva soltanto chiudere gli occhi , aprire la ...mente e ...abbiamo tracciato un sacco di trend assieme :bow: l'unica nota dolente:wall::help: ...e che quando prende il righello non lo molla piu':clap:

x stabilizzazione si intende che l'indice puo' ritracciare fino a 19700 circa :mmmm:

nel dopo gli ho proposto un corso di trading:-o .....doveva soltanto chiudere gli occhi , aprire la ...mente e ...abbiamo tracciato un sacco di trend assieme :bow: l'unica nota dolente:wall::help: ...e che quando prende il righello non lo molla piu':clap:

x stabilizzazione si intende che l'indice puo' ritracciare fino a 19700 circa :mmmm:

lo chiamano righello li' sul lungomare ? :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto