Fib settembre.....riservato a...

io penso che da domani gli europei, non dovranno piu' interessarsi del mercato Mericano, a meno di forti discese...

Qui il futuro siamo noi, non loro

abbiamo tutta una societa' da rifondare , da rifare , dobbiamo buttare giu' il palazzo e farne uno nuovo...

Dipende dalla BCE se convoglia crediti che arrivino veramente a piccole imprese e famiglie.

L'idea degli 8 steps a cominciare da settembre e per due anni e' gia' nota..se qualche altro intervento si aggiungesse con un po' di urgenza..sarebbe perfetto.

2 anni...con crediti..con 500 milioni di anime che consumano e sono fermi da almeno 2 anni buoni..insomma, la prospettiva non e' male

ed un 30-32000 in 2 anni da raggiungere come target del nostrano .

e' una ottima view

Ultima modifica:
drive...
lo sai cosa vogliono.... le crisi nascono x spremere.... e non hanno ancora ottenuto ciò che vogliono..
mi sembra che draghi lo abbia fatto capire bene.... prima le riforme ....
quindi a mio avviso la bce x il 4 non farà niente.... mi sembra di aver letto che analisti di citygroup diano partenza QE di Draghi per dicembre....
a settembre solo una tranche di LTRO....
quindi si navigherà a vista fino a ottobre .....bisogna solo incastrare i market maker di periodo...come ad esempio la pubblicazione degli stress test banche... etc etc...

drive...
lo sai cosa vogliono.... le crisi nascono x spremere.... e non hanno ancora ottenuto ciò che vogliono..
quindi a mio avviso la bce x il 4 non farà niente.... mi sembra di aver letto che analisti di citygroup diano partenza QE di Draghi per dicembre....
quindi si navigherà a vista fino a ottobre .....bisogna solo incastrare i market maker di periodo...come ad esempio la pubblicazione degli stress test banche... etc etc...

no, non puo' giocare stavolta..non dopo queste due ultime sedute...

drive...

Draghi farà o non farà la prox settimana, lui decide, ma resta il fatto che siamo fuori tempo massimo...e da mesi ormai, siamo in agonia economica.

Quindi chi non fa non falla...ma qui in EU é tutta una falla a livello economico, quindi time is up.

Ultima modifica:
no, non puo' giocare stavolta..non dopo queste due ultime sedute...

si sale sulle ssperanze offerte dalle parole di draghi che sembra aver sposato l'idea di una flessibilità sui bilanci nazionali .... tutavia la germania pone ora un veto intransigente... credo che draghi temporeggerà ancora qualche mese... settembre ormai lo aspettano tutti....
penso che la germania si deciderà dopo che il proprio Pil scenderà ulteriormente ai prossimi rilevamenti.... a seguito del calo export in russia...di questi mesi...
del resto la culona teme l'imbargo sulla Russia ed ha agito personalmente x cercare di trovare una soluzione alla crisi ukraina... poi con gli stress test alle porte... ad ottobre....

Buongiorno a tutti.

I principali dati di oggi

STATI UNITI-
Ordinativi di beni durevoli a luglio (ore 14.30). Consensus: +7,5% m/m. -
Ordinativi di beni durevoli (escluso il settore dei trasporti) a luglio (ore 14.30). Consensus: +0,4% m/m. -
Indice C/Shiller dei prezzi delle case a giugno (ore 15.00). Consensus: +8,2% a/a.
Indice di fiducia dei consumatori ad agosto (ore 16.00). Consensus: 89,0. ...

Io però li preferisco da qui perché dice il valore del possibile impatto sui mercati, oltra alla previsione e il consenso sul singolo dato

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    41,9 KB · Visite: 290
Indice daily. E' arrivato in zona supporto, ora resistenza, della prima fase di ribasso di metà luglio.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    38,9 KB · Visite: 290

Users who are viewing this thread

Back
Alto