Gennarino Boh 1 Settembre 2014 #6.071 kiRman ha scritto: oggi finisce aputt.ane Clicca per allargare... Che bella fine...
kiRman debosciato senior 1 Settembre 2014 #6.072 Gennarino ha scritto: Che bella fine... Clicca per allargare... provato short da 20475
kiRman debosciato senior 1 Settembre 2014 #6.073 kiRman ha scritto: provato short da 20475 Clicca per allargare... a 20500 passa sia il mensile che il settimanale che il iornaliero come mediana
kiRman ha scritto: provato short da 20475 Clicca per allargare... a 20500 passa sia il mensile che il settimanale che il iornaliero come mediana
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 1 Settembre 2014 #6.074 kiRman ha scritto: oggi finisce aputt.ane Clicca per allargare... Bondì... Oggi sto facendo fatica a riavermi... CR
kiRman ha scritto: oggi finisce aputt.ane Clicca per allargare... Bondì... Oggi sto facendo fatica a riavermi... CR
kiRman debosciato senior 1 Settembre 2014 #6.075 Conte Rinaldo ha scritto: Bondì... Oggi sto facendo fatica a riavermi... CR Clicca per allargare... te piace quota' il mio post ehhhhhhhhh?!??!? fubbacchione
Conte Rinaldo ha scritto: Bondì... Oggi sto facendo fatica a riavermi... CR Clicca per allargare... te piace quota' il mio post ehhhhhhhhh?!??!? fubbacchione
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 1 Settembre 2014 #6.076 kiRman ha scritto: te piace quota' il mio post ehhhhhhhhh?!??!? fubbacchione Clicca per allargare... Che ti devo dire...ci vuole "pelo" per andare long qui...e io non ce l'ho... CR
kiRman ha scritto: te piace quota' il mio post ehhhhhhhhh?!??!? fubbacchione Clicca per allargare... Che ti devo dire...ci vuole "pelo" per andare long qui...e io non ce l'ho... CR
giari Nuovo forumer 1 Settembre 2014 #6.077 per DRIVE Scusami DRIVE,puoi spendere,se puoi, due righe per la mia domanda posta alle ore 8.43. grazie
per DRIVE Scusami DRIVE,puoi spendere,se puoi, due righe per la mia domanda posta alle ore 8.43. grazie
kiRman debosciato senior 1 Settembre 2014 #6.078 Conte Rinaldo ha scritto: Che ti devo dire...ci vuole "pelo" per andare long qui...e io non ce l'ho... CR Clicca per allargare... beh non e detto l'impressione e' uno short ma piu' passail tempo e piu' si comincia ad avere dubbi
Conte Rinaldo ha scritto: Che ti devo dire...ci vuole "pelo" per andare long qui...e io non ce l'ho... CR Clicca per allargare... beh non e detto l'impressione e' uno short ma piu' passail tempo e piu' si comincia ad avere dubbi
Gennarino Boh 1 Settembre 2014 #6.080 Boh, se non accade qualcosa con i mercati Usa chiusi oggi può essere calma piatta.