Fib settembre.....riservato a...

la mia idea è che da qui a giovedì, quindi prima di Draghi si possa tornare sui 20.760 anche e soprattutto sulla scia dei rumors e dell'incontro di domani con Hollande.

il mercato si sta chiedendo perche' la stiamo facendo cosi' difficile, perche' questa continua incertezza...non si capacita' della cronica imbecillita' nelle scelte...

le scelte del Q.E. Americano hanno portato :

il riassorbimento della disoccupazione del 2008

3 trilioni di dollari di utili

oltre 1,2 di tasse incassate da parte dello Stato

3 dati che giustificano qualsiasi mossa avvenuta...non ci sono discussioni

E noi..no..aspettiamo,targiversiamo..discutiamo...

interviene, interviene, non preoccupatevi...

I pompieri lo sanno che devono intervenire, ma non prima che ci sia un fuoco...perchè il pompiere usa l'idrante quando una casa prende fuoco perchè l'impianto elettrico è marcio...

...il pompiere non fa l'elettricista o l'impiantista...

Ma qui dentro sembra che non sia ben chiaro questo concetto...eppure Draghi lo ha detto chiaramente...

CR

Ultima modifica:
il mercato si sta chiedendo perche' la stiamo facendo cosi' difficile, perche' questa continua incertezza...non si capacita' della cronica imbecillita' nelle scelte...

le scelte del Q.E. Americano hanno portato :

il riassorbimento della disoccupazione del 2008

3 trilioni di dollari di utili

oltre 1,2 di tasse incassate da parte dello Stato

3 dati che giustificano qualsiasi mossa avvenuta...non ci sono discussioni

E noi..no..aspettiamo,targiversiamo..discutiamo...

...noi europei siamo vecchi, dentro & fuori, cambiare comporta volontà, stress, adattamento e voglia di migliorarsi...se davvero avessimo queste caratteristiche che peraltro sono del tutto umane, non saremmo al punto in cui siamo....invece ci lamentiamo e non facciamo nulla x cambiare, almeno la maggiora parte ragiona così, ma soprattutto coloro che sono preposti a prendere scelte per altri.

il dax e' la fotocopia del nostrano..al millimetro

anche qui, stesse divergenze

Allegati

• 1 sett. ore 15,42 dax PPO.PNG
    1 sett. ore 15,42 dax PPO.PNG
    52,1 KB · Visite: 232
  • 1 sett. ore 15,42 dax prezzo.PNG
    1 sett. ore 15,42 dax prezzo.PNG
    64,1 KB · Visite: 89
...noi europei siamo vecchi, dentro & fuori, cambiare comporta volontà, stress, adattamento e voglia di migliorarsi...se davvero avessimo queste caratteristiche che peraltro sono del tutto umane, non saremmo al punto in cui siamo....invece ci lamentiamo e non facciamo nulla x cambiare, almeno la maggiora parte ragiona così, ma soprattutto coloro che sono preposti a prendere scelte per altri.

PER FAVORE, ESPLICITARE BENE IL SOGGETTO!!!!

IO NON CI SONO TRA QUELLI CHE TU CHIAMI NOI (e nemmeno tu, credo)...

...lo dico perchè anche questo è parte del "progetto"...CHE LA GENTE PERBENE COMINCI A METTERSI IN TESTA CHE "E' UN PO' COLPA DI TUTTI NOI"...

STOCAXXO!!! (e non mi si venga ad insegnare come funziona la democrazia...lo so già, grazie).

CR

Ultima modifica:
PER FAVORE, ESPLICITARE BENE IL SOGGETTO!!!!

IO NON CI SONO TRA QUELLI CHE TU CHIAMI NOI (e nemmeno tu, credo)...

...lo dico perchè anche questo è parte del "progetto"...CHE LA GENTE PERBENE COMINCI A METTERSI IN TESTA CHE "E' UN PO' COLPA DI TUTTI NOI"...

STOCAXXO!!! (e non mi si venga ad insegnare come funziona la democrazia...lo so già, grazie).

CR

ho volutamente generalizzato Conte :wall:;)...credo che da fuori siamo visti e percepiti in questo modo, nonostante vi siano molti di noi che sono diversamente europei

Users who are viewing this thread

Back
Alto