Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma drive.......... un paio di mesi fa si parlava di Kiev in mano ai nazifascisti...... ndove sono andati a fini??? come mai i nostri telegiornali non ne parlano piu'???
ps: su l'ucraina gli embarghi sembra non volerli nessuno , se la spartiranno con buona pace di tutti e specialmente dei russofoni nelle regioni contestate.....gli usa spingono alla guerra(attraverso la nato) ma ka nisciun è fess....la merkel non ci caschera'
ps: su l'ucraina gli embarghi sembra non volerli nessuno , se la spartiranno con buona pace di tutti e specialmente dei russofoni nelle regioni contestate.....gli usa spingono alla guerra(attraverso la nato) ma ka nisciun è fess....la merkel non ci caschera'
x Dogtown: si praticamente si utilizzano vecchi depositi naturali di gas svuotati (ubicati in pianura padana) ....che durante l'estate vengono riempiti da gas importato ...quando il consumo è minimo ....quindi almeno da questo fronte possiamo stare tranquilli...contro ogni allarmismo
...le stufe a legna le ho comprate l'anno scorso...
...ora sto trattando l'acquisto di un bosco...in parte da rinfoltire...bisogna pur ridare indietro qualcosa, quando si "raccoglie" molto...SOLO di piante da sostitutire per morìa, ho legna per me e famiglia per i prossimi 20 anni senza dover abbattere alberi sani...
...e mi perdonerete se me ne catafotto se il gas c'è, non c'è, sale, scende, L'Ucraina, no l'Ucraina...
Ho iniziato il mio piccolo progetto di "autonomia energetica".