Fib settembre.....riservato a...

a forza di gufare .....pure la neve è arrivata :eek:

Neve su Gran Sasso, 15 gradi a Pescara:help: (20cm)

ps: su l'ucraina gli embarghi sembra non volerli nessuno , se la spartiranno con buona pace di tutti e specialmente dei russofoni nelle regioni contestate.....gli usa spingono alla guerra(attraverso la nato) ma ka nisciun è fess....la merkel non ci caschera' :no:

ps: su l'ucraina gli embarghi sembra non volerli nessuno , se la spartiranno con buona pace di tutti e specialmente dei russofoni nelle regioni contestate.....gli usa spingono alla guerra(attraverso la nato) ma ka nisciun è fess....la merkel non ci caschera' :no:

che capzo!!! :bow::bow::bow:

...leggevo che i nostri serbatoi di gas per l'inverno sono praticamente colmi, anche in ipotesi di inverno molto rigido

Adria', comincia ad ospitare una di queste ragazze sole Ukraine..la porti li' sul lungomare...

36 anni..

dai una mano

muoviti,perche' se passa Franz...non ci pensa un attimo

Allegati

• ucraina d.PNG
    ucraina d.PNG
    1,4 MB · Visite: 399
Adria', comincia ad ospitare una di queste ragazze sole Ukraine..la porti li' sul lungomare...

36 anni..

dai una mano

muoviti,perche' se passa Franz...non ci pensa un attimo

io gia' ho dato :-o mo tocca a voi :D

x Dogtown: si praticamente si utilizzano vecchi depositi naturali di gas svuotati (ubicati in pianura padana) ....che durante l'estate vengono riempiti da gas importato ...quando il consumo è minimo ....quindi almeno da questo fronte possiamo stare tranquilli:bow:...contro ogni allarmismo:-o

:ciao:

Ultima modifica:
...leggevo che i nostri serbatoi di gas per l'inverno sono praticamente colmi, anche in ipotesi di inverno molto rigido

...le stufe a legna le ho comprate l'anno scorso...

...ora sto trattando l'acquisto di un bosco...in parte da rinfoltire...bisogna pur ridare indietro qualcosa, quando si "raccoglie" molto...SOLO di piante da sostitutire per morìa, ho legna per me e famiglia per i prossimi 20 anni senza dover abbattere alberi sani...

...e mi perdonerete se me ne catafotto se il gas c'è, non c'è, sale, scende, L'Ucraina, no l'Ucraina...

Ho iniziato il mio piccolo progetto di "autonomia energetica".

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto