Fib settembre.....riservato a...

dal sito di Lengua:
<riguardo la news del cessate il fuoco, penso che la smentita sia solo una precisazione del portavoce russo. Verrà poi confermata a livello dei diretti interessati, ossia poroshenko da una parte e dall altra dalle regione dell est russia interessate (e dai filorussi ribelli).
i mercati stanno dando questa interpretazione, e dopo un rapido storno sulla pseudo smentita, stanno tornano sui livelli massimi della sessione.

(ANSA) - MOSCA, 3 SET - Dmitri Peskov, portavoce del Cremlino, ha confermato che nella loro telefonata Putin e Poroshenko "si sono accordati in gran parte sui passi che favorirebbero al piu' presto il cessate il fuoco tra i reparti militari ucraini e i miliziani a sud-est del Paese".(ANSA).>

CRISI UCRAINA: Cremlino, no accordo cessate fuoco perchè Russia non è parte in causa

ps: non devono cessare nulla ...perche' i russi non hanno sparato un colpo :-o:D

si ridimensiona ulteriormene grillo capzo famo???

dimmoho tu??? :mumble:

se continua sto ritmo il panettone non se lo magna....oramai l'europa si sta avvitando su se stessa pericolosamente...

(ASCA) - Roma, 3 set 2014 - Le vendite al dettaglio nell'Eurozona sono diminuite dello 0,4% rispetto al mese precedente. Il dato e' uscito peggiore delle previsioni degli analisti che si attendevano una lettura invariata. Rispetto allo stesso mese di un anno fa le vendite sono salite dello 0,8%. Il dato di giugno e' stato rivisto al ribasso da +0,4% a +0,3%.

sopra abbiamo il mensile in discesa a 730
la mediana dell'annuale a 800
la superior della forchetta a 880 e gia' qui chederei ad essere ottimisti ehhhhhhhhh

e ci simo arrivati quasi al millimetro

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    193 KB · Visite: 85
io al lavoro ci ho pure "litigato" con i miei colleghi
ho sempre detto che tra le 2 la Mogherini è molto meglio
certo la Boschi è più carina, ma secondo me la Mogherini è una BEEP pazzesca :-o:D:D:D:D:D

:D:D

la mogherini tiene 41 anni , la boschi 33:-o

poi la boschi è stata la prima chierichetta nella storia delle parrocchie d'italia :help: vuoi mettere :lol:

ricapitoliamo sulle decisioni bce :

colloquio con renzi , colloquio con hollande , telefonata con la merkel ......questo qualcosa ha deciso di fare ..... :mmmm: poi tra un po' arrivera' il prof . :bow: e ci dira' pure cosa :D

:D:D

la mogherini tiene 41 anni , la boschi 33:-o

poi la boschi è stata la prima chierichetta nella storia delle parrocchie d'italia :help: vuoi mettere :lol:

ricapitoliamo sulle decisioni bce :

colloquio con renzi , colloquio con hollande , telefonata con la merkel ......questo qualcosa ha deciso di fare ..... :mmmm: poi tra un po' arrivera' il prof . :bow: e ci dira' pure cosa :D

caronte s ne intende...........

vuoi mette??? finta bionda platinata.......... nasconde er meglio :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto