jolli joker Forumer storico 4 Settembre 2014 #6.621 DRIVE ha scritto: poi la relazione con il brent e' molto forte io penso che quella trend settimanale..chiami il prezzo Clicca per allargare... Vero ma prima di arrivare li potrebbe fare un buon rimbalzo io cerco di prendere quello.
DRIVE ha scritto: poi la relazione con il brent e' molto forte io penso che quella trend settimanale..chiami il prezzo Clicca per allargare... Vero ma prima di arrivare li potrebbe fare un buon rimbalzo io cerco di prendere quello.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 4 Settembre 2014 #6.622 DRIVE ha scritto: il debito sovrano a livello di tassi e l'euro sono i due "anti-infiammatori" che stanno usando da mesi a sostituzione degl interventi della BCE cosi' accontentano i Francesi che si lamentano di un euro troppo caro ed i tedeschi che non vogliono interventi diretti penso che scendera ancora..sotto i 1,30 Clicca per allargare... lo penso anche io, 1,30 è solo soglia psicologica, primo vero approdo tecnico 1,28 e poi area 1,26...magari il primo livello per fine anno e il secondo in ottica rialzo tassi USA quindi 1,26 nel primo trimestre 2015.
DRIVE ha scritto: il debito sovrano a livello di tassi e l'euro sono i due "anti-infiammatori" che stanno usando da mesi a sostituzione degl interventi della BCE cosi' accontentano i Francesi che si lamentano di un euro troppo caro ed i tedeschi che non vogliono interventi diretti penso che scendera ancora..sotto i 1,30 Clicca per allargare... lo penso anche io, 1,30 è solo soglia psicologica, primo vero approdo tecnico 1,28 e poi area 1,26...magari il primo livello per fine anno e il secondo in ottica rialzo tassi USA quindi 1,26 nel primo trimestre 2015.
DRIVE Massaio di Voghera 4 Settembre 2014 #6.623 Conte Rinaldo ha scritto: Bondì... E' vergognoso!!! CR Clicca per allargare... oh stai andando alla grande con quell'entrata folle di ieri short sul dax...
Conte Rinaldo ha scritto: Bondì... E' vergognoso!!! CR Clicca per allargare... oh stai andando alla grande con quell'entrata folle di ieri short sul dax...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 4 Settembre 2014 #6.624 kiRman ha scritto: mo lo fanno Clicca per allargare... Conte Rinaldo ha scritto: Bondì... E' vergognoso!!! CR Clicca per allargare... ...è indicibile Conte!!!
kiRman ha scritto: mo lo fanno Clicca per allargare... Conte Rinaldo ha scritto: Bondì... E' vergognoso!!! CR Clicca per allargare... ...è indicibile Conte!!!
kiRman debosciato senior 4 Settembre 2014 #6.626 Conte Rinaldo ha scritto: Bondì... E' vergognoso!!! CR Clicca per allargare... conte tu sai che devi fa no???
Conte Rinaldo ha scritto: Bondì... E' vergognoso!!! CR Clicca per allargare... conte tu sai che devi fa no???
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Settembre 2014 #6.627 DRIVE ha scritto: oh stai andando alla grande con quell'entrata folle di ieri short sul dax... Clicca per allargare... Folle... Mah... Poi magari il tempo dirà che la follia stava da un'altra parte...o magari no... Io, quegli atti lì di ieri, li chiamo Distribuzione...pensa un po' che caratere che gò... CR
DRIVE ha scritto: oh stai andando alla grande con quell'entrata folle di ieri short sul dax... Clicca per allargare... Folle... Mah... Poi magari il tempo dirà che la follia stava da un'altra parte...o magari no... Io, quegli atti lì di ieri, li chiamo Distribuzione...pensa un po' che caratere che gò... CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Settembre 2014 #6.628 kiRman ha scritto: conte tu sai che devi fa no??? Clicca per allargare... Kir, sono un paio di giorni che, causa il combinato di "aperitivo full-time" e "freddo beco" qui al Lido, non riesco a cogliere tutto... Non ho capito bene che vuoi dire... CR
kiRman ha scritto: conte tu sai che devi fa no??? Clicca per allargare... Kir, sono un paio di giorni che, causa il combinato di "aperitivo full-time" e "freddo beco" qui al Lido, non riesco a cogliere tutto... Non ho capito bene che vuoi dire... CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Settembre 2014 #6.629 DRIVE ha scritto: il debito sovrano a livello di tassi e l'euro sono i due "anti-infiammatori" che stanno usando da mesi a sostituzione degl interventi della BCE cosi' accontentano i Francesi che si lamentano di un euro troppo caro ed i tedeschi che non vogliono interventi diretti penso che scendera ancora..sotto i 1,30 Clicca per allargare... ...mmmmhhh... Mi sembrava di aver parlato di "antidolorifici" settimana scorsa... Che famo, apriamo una Parafarmacia a Bruxelles? CR
DRIVE ha scritto: il debito sovrano a livello di tassi e l'euro sono i due "anti-infiammatori" che stanno usando da mesi a sostituzione degl interventi della BCE cosi' accontentano i Francesi che si lamentano di un euro troppo caro ed i tedeschi che non vogliono interventi diretti penso che scendera ancora..sotto i 1,30 Clicca per allargare... ...mmmmhhh... Mi sembrava di aver parlato di "antidolorifici" settimana scorsa... Che famo, apriamo una Parafarmacia a Bruxelles? CR
kiRman debosciato senior 4 Settembre 2014 #6.630 Conte Rinaldo ha scritto: Kir, sono un paio di giorni che, causa il combinato di "aperitivo full-time" e "freddo beco" qui al Lido, non riesco a cogliere tutto... Non ho capito bene che vuoi dire... CR Clicca per allargare... tu sai che devi fare
Conte Rinaldo ha scritto: Kir, sono un paio di giorni che, causa il combinato di "aperitivo full-time" e "freddo beco" qui al Lido, non riesco a cogliere tutto... Non ho capito bene che vuoi dire... CR Clicca per allargare... tu sai che devi fare