kiRman debosciato senior 4 Settembre 2014 #6.701 kiRman ha scritto: panoamica Clicca per allargare... dax Allegati Anonimo.jpg 52,6 KB · Visite: 213
kiRman debosciato senior 4 Settembre 2014 #6.703 gilles1 ha scritto: sul weekly ha disegnato una bella ballerina grafico da Iu complimenti Clicca per allargare... quella sul fib e' al target della neck
gilles1 ha scritto: sul weekly ha disegnato una bella ballerina grafico da Iu complimenti Clicca per allargare... quella sul fib e' al target della neck
DRIVE Massaio di Voghera 4 Settembre 2014 #6.704 Conte Rinaldo ha scritto: una volta...ora non più...dicono... CR Clicca per allargare... sempre 20440 di media short? ahi ahi ahi..
Conte Rinaldo ha scritto: una volta...ora non più...dicono... CR Clicca per allargare... sempre 20440 di media short? ahi ahi ahi..
kiRman debosciato senior 4 Settembre 2014 #6.705 kiRman ha scritto: quella sul fib e' al target della neck Clicca per allargare... eccolo............ mo ha un problema.......... le azzurre sono l'nnuale il difensivo titoli e' dicembre.......... se vogliono fa male aumentano il gradiente di salita Allegati Anonimo.jpg 61,5 KB · Visite: 191
kiRman ha scritto: quella sul fib e' al target della neck Clicca per allargare... eccolo............ mo ha un problema.......... le azzurre sono l'nnuale il difensivo titoli e' dicembre.......... se vogliono fa male aumentano il gradiente di salita
Dogtown Forever Ultras Ghetto 4 Settembre 2014 #6.706 DRIVE ha scritto: si shorta solo a 350..prima e' da pirlus Clicca per allargare... presente!!!...mi hai chiamato!?!?!
DRIVE ha scritto: si shorta solo a 350..prima e' da pirlus Clicca per allargare... presente!!!...mi hai chiamato!?!?!
DRIVE Massaio di Voghera 4 Settembre 2014 #6.707 Dogtown ha scritto: presente!!!...mi hai chiamato!?!?! Clicca per allargare... ma no..io sono rimastao al ristorante... ma si vede che e' un PULLBACK con RSI a 100
Dogtown ha scritto: presente!!!...mi hai chiamato!?!?! Clicca per allargare... ma no..io sono rimastao al ristorante... ma si vede che e' un PULLBACK con RSI a 100
Lori Forumer storico 4 Settembre 2014 #6.708 Lori ha scritto: Bravo....aspettavo i 280 ...vedremo Clicca per allargare... short mancato per 15 punticini
Lori ha scritto: Bravo....aspettavo i 280 ...vedremo Clicca per allargare... short mancato per 15 punticini
DRIVE Massaio di Voghera 4 Settembre 2014 #6.709 ci ho lasciato almeno 15000 euro oggi..di gain porca la zozza merdosa ma va bene cosi'..nessuno poteva sapere e dico che le mosse non mi sembrano stupefacenti.. ma l'ho scritto due gg fa . e' domani mattina alle 8,45 che si decide
ci ho lasciato almeno 15000 euro oggi..di gain porca la zozza merdosa ma va bene cosi'..nessuno poteva sapere e dico che le mosse non mi sembrano stupefacenti.. ma l'ho scritto due gg fa . e' domani mattina alle 8,45 che si decide
sosa Forumer storico 4 Settembre 2014 #6.710 drive ha scritto: ci ho lasciato almeno 15000 euro oggi..di gain porca la zozza merdosa ma va bene cosi'..nessuno poteva sapere e dico che le mosse non mi sembrano stupefacenti.. Ma l'ho scritto due gg fa . E' domani mattina alle 8,45 che si decide Clicca per allargare... cosa c'è domani mattina?
drive ha scritto: ci ho lasciato almeno 15000 euro oggi..di gain porca la zozza merdosa ma va bene cosi'..nessuno poteva sapere e dico che le mosse non mi sembrano stupefacenti.. Ma l'ho scritto due gg fa . E' domani mattina alle 8,45 che si decide Clicca per allargare... cosa c'è domani mattina?