Fib settembre.....riservato a...

dunque l'altra volta e' stato venti giorni sotto la portante... epoi ha fatto un max dopo altri 20

stavolta diec giorni sotto...................... e siamo al 9 sopra se ho contato bene.........

con sta capzo d discesa che c'e' stata... avendo venduto elle put... ad agosto mi hnno dato i titoli... veden sta capzo di discesa brutta... ho venduto call dicembre mttendomi un po' sulla difensiva...

se mi vogliono rompe er capzo... a dicembre me li levano.... a mefrega poco... ma i grossi che hanno fatto cosi' capzo fanno???

allora se gle vogliono rompe er capzo annammo su ancora... altrimenti si scende

con sta capzo d discesa che c'e' stata... avendo venduto elle put... ad agosto mi hnno dato i titoli... veden sta capzo di discesa brutta... ho venduto call dicembre mttendomi un po' sulla difensiva...

se mi vogliono rompe er capzo... a dicembre me li levano.... a mefrega poco... ma i grossi che hanno fatto cosi' capzo fanno???

allora se gle vogliono rompe er capzo annammo su ancora... altrimenti si scende

altr cosa d aggiungere... quella salita che vi indicavo dopo la rottura della portante il max lo hanno fatto esattamente la terza settimana dl mese.... la terza e' la prossima settimana...

altr cosa d aggiungere... quella salita che vi indicavo dopo la rottura della portante il max lo hanno fatto esattamente la terza settimana dl mese.... la terza e' la prossima settimana...

magari samir......... potrebbe nche dirci qualche cosa...
o glie siamo oramai sul capzo?????????????

ricordo disse max i primi di settembre...... ma boh

Users who are viewing this thread

Back
Alto