Fib settembre.....riservato a... (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
se l'accumulo del fib ieri sera e' sceso, c'e' da chiedersi se questo rialzo e' reale o un abbaglio

10 sedute alla scadenze del trimestre

22100 la media di 53 poi diventati 43000 fib

ora sono 46.141..sempre pochini

i rollaggi = vendite si fanno sempre, con un mercato sostenuto, in maniera tale che il famoso Cetriolo venga piazzato a caro prezzo...

questo e' l'unico dubbio..

------
 

DRIVE

Massaio di Voghera
l'avevo scritto che, quei 56 milioni di euro pagati ad Agosto..avrebbero creato una vendetta madornale da parte dei MM..

settembre , con i giri da 21300 a 18900 e poi ad ora a 21400 ..sta dando ai MM fiumi di denaro..

non mi metto a fare i conti, se no rimango allibito

diciamo che i 21000 adesso sarebbero un giusto equilibrio per qualche disgraziato che questo mese gainera' qualcosa..

ma anche se arrivano a 22000..l'utile penso sia uno di quelli migliori degli ultimi anni
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Draghi,una volta tanto merita un encomio.

Bravo..alla faccia dei crucchi ( il cancro della UE)

Pero', amico mio

esempio: 1.000.000 di euro a prestito

Costo della banca che prende dalla BCE : 500 euro (0,05%)..

ed arrivano al cliente

1° con le garanzie che questi chiedono "storicamente"..siamo gia' in enorme difficolta'

2° a che tasso li date?..ad un 2...massimo un 2,5%...purtroppo non va cosi'..

percio', buona volonta' dalla BCE, cattivi vizi delle banche Italiche in specie...

non so come finira' questo connubbio ...non sono molto ottimista..sarebbe un cambiamento totale derl sistema bancario---

che e' un sistema di ladri...

quando sei abituato a rubare, e per di piu' ti onorano e ringraziano...cambiare e' impossibile.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
l'avevo scritto che, quei 56 milioni di euro pagati ad Agosto..avrebbero creato una vendetta madornale da parte dei MM..

settembre , con i giri da 21300 a 18900 e poi ad ora a 21400 ..sta dando ai MM fiumi di denaro..

non mi metto a fare i conti, se no rimango allibito

diciamo che i 21000 adesso sarebbero un giusto equilibrio per qualche disgraziato che questo mese gainera' qualcosa..

ma anche se arrivano a 22000..l'utile penso sia uno di quelli migliori degli ultimi anni


Londra cede, vediamo quanto resistiamo, siam capaci di ogni...
 

jolli joker

Forumer storico
Draghi,una volta tanto merita un encomio.

Bravo..alla faccia dei crucchi ( il cancro della UE)

Pero', amico mio

esempio: 1.000.000 di euro a prestito

Costo della banca che prende dalla BCE : 500 euro (0,05%)..

ed arrivano al cliente

1° con le garanzie che questi chiedono "storicamente"..siamo gia' in enorme difficolta'

2° a che tasso li date?..ad un 2...massimo un 2,5%...purtroppo non va cosi'..

percio', buona volonta' dalla BCE, cattivi vizi delle banche Italiche in specie...

non so come finira' questo connubbio ...non sono molto ottimista..sarebbe un cambiamento totale derl sistema bancario---

che e' un sistema di ladri...

quando sei abituato a rubare, e per di piu' ti onorano e ringraziano...cambiare e' impossibile.
Secondo me la manovra di draghi e' servita solo hai mercati per il resto non servira' a nulla solo fumo negli occhi figurati se le banche prestano i soldi il lavoro e' sempre meno le garanzie che vogliono son sempre maggiori come fa un precario ad avere un mutuo figuriamoci uno senza lavoroper non parlare delle aziende con la crisi che c'e' e c'e' col caiser che investono e chi glielo fa fare.
 

geronimo

Forumer storico
Secondo me la manovra di draghi e' servita solo hai mercati per il resto non servira' a nulla solo fumo negli occhi figurati se le banche prestano i soldi il lavoro e' sempre meno le garanzie che vogliono son sempre maggiori come fa un precario ad avere un mutuo figuriamoci uno senza lavoroper non parlare delle aziende con la crisi che c'e' e c'e' col caiser che investono e chi glielo fa fare.

se riesce a riportare l'inflazione al 2% potremmo salvarci il culo.............

significa rifinanziare il nostro debito gratis considerando che i decennali rendono meno del 2.5.....si mira a quello......
 

Users who are viewing this thread

Alto