Fib settembre.....riservato a...

enzo le scalette per due stasera :D

due cosucce prima di andare via...
sp non ha messo finora numeri e questo non e' buon per il long
graficamente c'e' 94... io penso che terra' per stamane
cosi non capimo na mazza se e' accomulazione o distribuzione
sotto 94 c ne sono altri ma i piu' importanti sono 88.50 ed 89.50 sono due jolly molti importanti per il proseguimento long

il dax dovrbbe tenere 9650-9720 sotto una ventina di punti avrebbe fors anche 30
stoxx 31-42 sotto 17

il fib ha supprto 50-85 sopra avrebbe spazio...

mo homesso te cose un po' a capocchia... le rivedremo intorno a mezzogiorno

ciao... non fate capzate!!!

due cosucce prima di andare via...
sp non ha messo finora numeri e questo non e' buon per il long
graficamente c'e' 94... io penso che terra' per stamane
cosi non capimo na mazza se e' accomulazione o distribuzione
sotto 94 c ne sono altri ma i piu' importanti sono 88.50 ed 89.50 sono due jolly molti importanti per il proseguimento long

il dax dovrbbe tenere 9650-9720 sotto una ventina di punti avrebbe fors anche 30
stoxx 31-42 sotto 17

il fib ha supprto 50-85 sopra avrebbe spazio...

mo homesso te cose un po' a capocchia... le rivedremo intorno a mezzogiorno

ciao... non fate capzate!!!

attenzione a longare il bund

ABBIAMO VINTOOO! DRAGHI CROLLA E INVOCA KEYNES. YAHOOOOO!

Mario era all’Eurofi a Milano, e per fortuna che c’era un cronista del Wall Street Journal, perché se no tutto questo non l’avremmo mai saputo sui nostri quotidiani ( pardon, conato). E quindi Draghi, ormai fucilato alla schiena dalla Germania che l’ha bocciato a morte tre giorni fa, ormai sepolto da un’irrimediabile deflazione dell’Europa cui non ha mezzi per rimediare, ormai umiliato come l’uomo che ha presidiato la distruzione di una civiltà economica, ormai senza più mezzi per fare nulla, insomma, Mario Draghi ha abbracciato di colpo Keynes (e Mosler Economics che è Keynes adattato al terzo millennio) e a Milano ha detto:

A) I governi devono agire con forza per incoraggiare gli investimenti, includendo garanzie di Stato per le Piccole Medie Imprese.

B) E, quando i conti glielo permettono, i governi devono spendere soldi di Stato. (Giavazzi ricoverato per attacco fulmineo di anusite emorroidaria)

C) Solo se le politiche monetarie saranno affiancate da politiche strutturali e da politiche economiche di spesa di Stato, vedremo gli investimenti tornare in UE. La Banca Centrale non può fare tutto da sola. (Cosa vi avevamo detto noi della Mosler Economics per anni? Senza politiche economiche di spesa di Stato, la politica monetaria non può fare niente. Serra e Alesina colpiti da psoriasi fulminante, volano alle Canarie con Ryan Air)

da keynes a mosler ce ne corre :help: in quanto il secondo dice che il debito pubblico non esiste:eek: ....in quanto basta stampare moneta e finanziare tutti i progetti di politica economica .....in questo caso investimenti pubblici (infrastrutture, etc) ....si ma vallo a dire ai possessori di cct bot e btp se il debito non esiste :wall::D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : in cerca del minimo da cui ripartire :-o...nel medio il nostrano rimane long :specchio:

meteo : nuvoloso, temperature in calo ...sembra che l'estate volga al termine :sad:

ps: ieri l'incontro tra renzi e la finocchiaro :cool:

(ANSA) - ROMA, 11 SET - "La riforma della legge elettorale è una priorità e proprio per questo cercheremo di costruire un calendario dei lavori della commissione Affari costituzionali del Senato che ne permetta una seria discussione e la rapida approvazione.

si sono incontrati x ricordare alla commissione affari costituzionali che devono fare la legge elettorale :wall::wall: .....l'ultima riforma del senato rimase in commissione ben 4 mesi da aprile ad agosto ....vediamo questa volta quanto tempo ci mettono ....:specchio:

x me fatta la legge subito al voto ....ormai l'inciucio è scaduto:help: ...non si riesce a prendere una decisione netta ...tutte smussate x accontentare tutti ...che poi si rivela inefficace .

ultimo esempio comico : governo :- blocco stipendi forze dell'ordine. alfano si alza al mattino dopo :-ci sono condizioni x sblocco :eek: mavadaviailkiul :D

Ultima modifica:
RUSSIA: RUBLO A NUOVO MINIMO STORICO CONTRO IL DOLLARO, PESANO SANZIONI

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 set - Il rublo e' sceso oggi ad un nuovo minimo record contro il dollaro, appesantito dal rafforzamento delle sanzioni europee e americane focalizzate in particolare verso il settore petrolifero, vitale per l'economia russa sull'orlo della recessione. Il dollaro e' scambiato, all'apertura della piazza di Mosca, sopra il suo precedente record registrato ieri in apertura e ha raggiunto i 37,72 rubli, un liuvello mai raggiunto prima. Il rublo e' sceso anche contro l'euro e gli indici azionari russi sono in flessione

vediamo gli embarghi a chi fanno piu' male :titanic:

capito, ma tu guardi il tf a 5 minuti, io invece quello a 15 o addirittura 1h

io prendo quello a 15... poi se decido di provare ad intervenire quello a 5

la prima candela verda che fa dopo una bella discesa...
il target per gain open di candela rossa

siamo in un trend al ribasso... perché andare d un target elevato???

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    54,8 KB · Visite: 239

Users who are viewing this thread

Back
Alto