Fib settembre.....riservato a...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    129,9 KB · Visite: 116
la cosa piu' interessante per intravedere una ballerina
sono queste figure... di cui il maestro assoluto e' il rettore

Questo per me è già un po' troppo complicato, io volo basso basso.

Grazie della spiegazione: per completare il mio pensiero, intendevo una candela rossa superiore a 50 punti di body.
Le ombre ho visto andrebbero considerate nella ballerina, se ha un'ombra inferiore con minimo uguale o meglio più basso rispetto all'ultima rossa.

Ovviamente le mie osservazioni hanno una validità statistica di tre mesi, sicuramente più breve di quella tua.

Questo per me è già un po' troppo complicato, io volo basso basso.

Grazie della spiegazione: per completare il mio pensiero, intendevo una candela rossa superiore a 50 punti di body.
Le ombre ho visto andrebbero considerate nella ballerina, se ha un'ombra inferiore con minimo uguale o meglio più basso rispetto all'ultima rossa.

Ovviamente le mie osservazioni hanno una validità statistica di tre mesi, sicuramente più breve di quella tua.

come un tutti i trade, come hai detto giustamente tu, ci sono cose che si possono provare in quanto la certezza non la avremo mai

dax sempre piu' illeggibile, se non per il problema rollaggi .

noi avremmo 20700 come fine di questo movimento, almeno come proiezione...ma un dax cosi' condiziona

difficile muoversi con Bce-Fed-Scozia e rollaggi.

faranno molte finte per disorientare

e' qui che li voglio..pur essendo flat :wall::wall::wall::wall:

quello che gli sta costando mantenere up il mercato crucco...con l'idea, il dubbio "..noi sappiamo cose che voi neppure immaginate e che porteranno il listino sulla luna"...

sempre cosi' alle scadenze, poi si scoprira' che hanno tamponato per pagare meno del dovuto

Molto piu' logico il nostrano : paese distrutto che non rialza la testa ne ppure con l'acqua santa, pensa un po' con le balle di Renzi.

unico titolo che sale Moncler: arriva il brutto tempo e si vendono piu' piumini

fine

grande Italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto