Fib settembre.....riservato a...

Ciao ....secondo te potremmo avere già completato la spalla dx visto il testa spalle sporco?

...e la candela di ieri potrebbe essere un hammer rialzista anche se di colore nero o rosso che dir si voglia?

Alla prima domanda non so risponderti, ma credo nessuno sappia farlo con una certa probabilità di indovinarci. Ancora non sappiamo se sarà un H&S, se la spalla dx è terminata, se scenderà, se lateralizzerà....

alla seconda domanda, l'hammer c'è, anche se ha un po' di ombra superiore.

Io entrerei alla rottura della neck (rossa), ma presuppone un'entrata multiday e con il fibbone io non lo faccio.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    22,6 KB · Visite: 378
Alla prima domanda non so risponderti, ma credo nessuno sappia farlo con una certa probabilità di indovinarci. Ancora non sappiamo se sarà un H&S, se la spalla dx è terminata, se scenderà, se lateralizzerà....

alla seconda domanda, l'hammer c'è, anche se ha un po' di ombra superiore.

Io entrerei alla rottura della neck (rossa), ma presuppone un'entrata multiday e con il fibbone io non lo faccio.

lori non ce pensa' proprio a quel ts... bene ma bene che vada se fa la spalla fino alla neck max 21800 ma saebbe na botta de kiulo

lori non ce pensa' proprio a quel ts... bene ma bene che vada se fa la spalla fino alla neck max 21800 ma saebbe na botta de kiulo

la lavorerei come ballerina... se va bene arriva alla neck

questo e' l'indice che il future ho qualche linea di troppo

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    64,9 KB · Visite: 372

Users who are viewing this thread

Back
Alto