Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ahahah allora lo rimetto.... ho notato che su tf orario (cfd markets) ha disegnato due hammeroni sia sulla candela delle 15 che delle 17... ha chiuso inoltre sopra il vecchio supporto orario (secondo il mio grafico fetecchia)... visto poi come vanno gli usa direi che domani si longa.... IMHO
Alla prima domanda non so risponderti, ma credo nessuno sappia farlo con una certa probabilità di indovinarci. Ancora non sappiamo se sarà un H&S, se la spalla dx è terminata, se scenderà, se lateralizzerà....
alla seconda domanda, l'hammer c'è, anche se ha un po' di ombra superiore.
Io entrerei alla rottura della neck (rossa), ma presuppone un'entrata multiday e con il fibbone io non lo faccio.
Alla prima domanda non so risponderti, ma credo nessuno sappia farlo con una certa probabilità di indovinarci. Ancora non sappiamo se sarà un H&S, se la spalla dx è terminata, se scenderà, se lateralizzerà....
alla seconda domanda, l'hammer c'è, anche se ha un po' di ombra superiore.
Io entrerei alla rottura della neck (rossa), ma presuppone un'entrata multiday e con il fibbone io non lo faccio.