Fib settembre.....riservato a...

Alla prima domanda non so risponderti, ma credo nessuno sappia farlo con una certa probabilità di indovinarci. Ancora non sappiamo se sarà un H&S, se la spalla dx è terminata, se scenderà, se lateralizzerà....

alla seconda domanda, l'hammer c'è, anche se ha un po' di ombra superiore.

Io entrerei alla rottura della neck (rossa), ma presuppone un'entrata multiday e con il fibbone io non lo faccio.

grazie

ragazzi scusatemi ot, ma da un paio di giorni su questa pagina e qualke altro sito mi escono ai lati e in basso un sacco di messaggi pubblicitari fastidosi tipo hot deals feltrinelli.....qualcuno puo' aiutarmi? grazie cmnq e scusate ancora

wow...allora longo subito...

CR

e damme retta ogni tanto :D sempre convinto che il Conte non guarda manco i grafici :wall::mmmm:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : in rialzo ...si sono girati ...complice la seduta interlocutoria di ieri :-o

meteo : poco nuvoloso aria fresca ...mare stupendo ....da servizio fotografico :D

ps : mi rifaccio ad una frase letta ieri :

Marchionne: Italia prima o poi ce la farà.

spero che molti di voi, di quelli sempre negativi parlo, non siano felici nel proprio intimo che l'italia fallisca......perche' in caso contrario i primi falliti sareste proprio voi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto