Fib settembre.....riservato a...

anche io chiudo tutto in giornata

diciamo che la mia sensazione giorni a dietro era per il long di posizione... ma a dirti la verita' ieri m'era crollata

ed oggi la vedevo short su stoxx sp e dax... ho fatto solo stoxx in quanto la compressione che c'era stata sul fib mi ha fatto desistere dal provare li... e poi cmq chiuso in quanto non prendeva slancio oltre al book che me sconsigliava di provare ancora

ed oggi la vedevo short su stoxx sp e dax... ho fatto solo stoxx in quanto la compressione che c'era stata sul fib mi ha fatto desistere dal provare li... e poi cmq chiuso in quanto non prendeva slancio oltre al book che me sconsigliava di provare ancora

cmq siamo esattamente a 21045
21045 e' l'open del 30 luglio scoorso... da dove sono cominciate 7 giornate negative

era li che avevo messo la neck della ballerina

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    216,9 KB · Visite: 219
E' in onda la pazzia...

(ASCA) - Roma, 17 set 2014 - Nuovo minimo storico per i rendimenti dei titoli di stato tedeschi a 2 anni scesi in territorio negativo (-0,07%). La Germania ha raccolto 3,3 miliardi con l'emissione di Schatz, cedola zero, scadenza 2016. La domanda degli investitori e' stata pari a 2,3 volte l'importo offerto rispetto a 2 volte della precedente asta. Dunque Berlino per finanziarie il proprio debito pubblico a due anni, invece di pagare si fara' pagare, riconoscendo agli investitori un rendimento negativo pari a -0,07%. I titoli sono stati venduti a un prezzo unitario di 100,136 euro e saranno rimborsati a scadenza a 100 euro. E' uno degli effetti persistenti del ''fly to quality'' verso la Germania. Il paese ritenuto il porto piu' per gli investimenti finanziari anche se con rendimenti nulli o negativi.

i ofndi che investono in qs titoli sarebbero da chiudere in quanto contrari al loro esistere... far guadagnare la gente... :wall::wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto