Fib settembre.....riservato a...

noi possiamo scendere anche fino a 20945, ma non metteremmo in dubbio l'impostazione rialzista..solo sotto 750 avrei dei dubbi

Allegati

• nostrano ad un'ora alle 9,40 del 28-07.PNG
    nostrano ad un'ora alle 9,40 del 28-07.PNG
    44,9 KB · Visite: 250
noi possiamo scendere anche fino a 20945, ma non metteremmo in dubbio l'impostazione rialzista..solo sotto 750 avrei dei dubbi

...Putin se ne strafocte delle sanzioni, come se ne è strabattuto le balle del FMI...chi paga siamo noi...ma perchè noi siamo così freddi quando si tratta di parlare di Russia?

...e in ogni caso, tutto questo sarà SOLO la giustificazione per dire "ecco perchè siamo scesi..."...

Per questo io NON GUARDO PIU' LE NOTIZIE DA TEMPO ORMAI IMMEMORE...

CR

Ultima modifica:
L'unica cosa di cui mi preoccupo ora è se abbiamo già rotto a ribasso il daily o se serve un altro minimo...

CR

...se il minimo appena fatto è la chiusura del giornaliero precedente, allora basta guardare quando lo rompiamo di nuovo...prima è, più profonda e ripida sarà la discesa...

Voglio comunque dire che....

...ma che parlo a fare...siamo già sotto di nuovo...fine di ogni dubbio...qui si può spegnere il computer...

CR

CR

Ultima modifica:
Prima di uscire fatto 2 conti...

giornaliero vecchio chiuso sui minimi appena fatti...perfetto...

Ora, quando rompiamo il minimo, si accelera...il nuovo giornaliero è quindi appena partito...

CR

la mia strategia e' attendista..oggi sto fermo fino fine giornata

posso sbagliarmi,puo' crollare tutto..ma io non credo che, per tutte le ragioni soprascritte,per agosto saremo bassi..anzi..penso che il minimo sia stato fatto ( l'ho gia' detto)

poi ho visto la situazione Usa..io vedrei anche qui le opzioni : call e puts sono praticamente pari, con la differenza che le seconde le hanno pagate un caffe'

se scendesse l'America..fanno bingo

Allegati

• opzioni sp500.PNG
    opzioni sp500.PNG
    30,8 KB · Visite: 106
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Indice nostrano TF daily

Dopo la rottura ribassista della TL di lungo è stato respinto due volte dal tentativo della contro rottura dal basso.
L'RSI in divergenza positiva.
Boh, dovessi scommettere qualcosa direi in su.

Allegati

• Image_1.gif
    Image_1.gif
    175,9 KB · Visite: 95

Users who are viewing this thread

Back
Alto