Fib settembre.....riservato a...

a questi valori, intorno a 19400-500..siamo sui 65 milioni che costa questo giretto ai MM..per le puts sopra..

devono pensare a un 20200-500 per mercoledi' se vogliono pagarne un 22-25 milioni

a questi valori, intorno a 19400-500..siamo sui 65 milioni che costa questo giretto ai MM..per le puts sopra..

devono pensare a un 20200-500 per mercoledi' se vogliono pagarne un 22-25 milioni
Anche io sarei per un rimbalzo a 20000 20100 certo che a vederlo oggi non sembra facile ma questi son capaci di tutto.

copio ed incollo un commento di qualche minuto fa su un giurnale finanziario

Infatti rotta la linea del Piave dei 20260 punti, indicata la scorsa settimana, il listino di Milano ha accelerato il trend ribassista in atto. Il Ftse MIb è andato così a rompere tutti i supporti delle medie sia mensile sia settimanale, sino a toccare i minimi in intraday dello scorso gennaio a 18885 con chiusura di venerdì a 19193 e primo segnale di rimbalzo tecnico. La tenuta di 19mila-18800 potrebbe, sopra 19500 punti, vedere una prosecuzione della ripresa con obiettivi le resistenze tra 20mila e 20340-20370 sulla media a 200 periodi giornaliera, sopra cui spazio per quella a 24 periodi a 20500 circa. Viceversa la perdita di 18800 vedrebbe una ulteriore affondo a 18500 sino al fondamentale supporto mensile, costituito dall'incrocio tra media a 24 e a 50 periodi in area 18100-18mila.

ci ha detto un capso,come tutti..in questi momenti

io vedo il fib a 10 minuti

no volumi, non ha ancora forza per salire ed e' a valori di accumulo inferiori a quelli di venerdi'

molti qui shortano...

il mio ragionamento e' piu' propenso ad un allungo che ad una discesa, per il semplice motivo che giovedi' mattina 7 banche, i Mm..PAGANO

Allegati

• 11-08  acc 10 minuti fib ore 11,40.PNG
    11-08 acc 10 minuti fib ore 11,40.PNG
    42,6 KB · Visite: 238
Anche io sarei per un rimbalzo a 20000 20100 certo che a vederlo oggi non sembra facile ma questi son capaci di tutto.

x me il close sara' oltre il 2% :-o ...classica giornata euforica .....ma ce ne accorgeremo solo alla fine :D

x la serie mamma li turchi :help:

Trionfa il "sultano" Erdogan: "Io presidente nuova Turchia"
Al primo turno delle presidenziali oltre il 50% dei voti (51,7%)

praticamente il sogno di grillo :D

purtroppo prudono le mani..ma si sta fermi ( almeno per quello che mi riguarda)

chi ha longato 200-400 punti sotto sta in attesa ( io )

ma e' cosa si pensa da qui a ottobre-dicembre il vero nodo..perche' si farebbero affari d'oro se si pensa ad un allungo

E' questo cojonazzo che abbiamo al Governo che sta sconcertando tutti e non e' detto che sia una tattica sbagliata.

Qualsiasi nei suoi panni si sarbbe dimesso

Invece ha mandatoa vanti la truppa..lui zitto ed alla fine ti esce con gli Scout ...roba da schiaffi.

pero', siamo onesti, gli altri in questi 5 anni che hanno fatto?

e' l'ottimismo imperante che ha risolto gli yankees..poi i British..aiutato da mosse delle banche centrali...

percio', siamo in attesa di 2-3 giornate consecuitive a salire..per prendere posizione...

siamo in recessione, siamo tutto scioccati dai risultati e da come la politica sta muovendosi...abbiamo perso il 15%..ed e' moltissimo..tutto poi molto in fretta.

ma le banche hanno rilasciato trimestrali molto buone...solide..con tutte che hanno fatto dolorosissimi aumenti di capitale...

infine i Cinos...non dobbiamo sottovalutare le entrate di questi in questo ultimo periodo

Questo che parla adesso su cfn Tenini e' l'analista piu' scandaloso che abbia mai sentito fa analisi tecnica e alla fine non ti dice mai nulla cosi cade sempre in piedi e' vergognoso ma come ***** si fa a pagare della gente del genere e ancor peggio chiamarli in televisione allucinante.

Poi c'e' questo

il PPO giornaliero

l'ultima volta che l'ho postato ho scritto che bucato quel supporto avremmo avuto una discesa fino a quello dopo..e che valeva il 6-7%

cosi' e' stato

ora, quello e' il particolare..il supporto lo abbiamo bucato e siamo andati all'altro..e' meglio che non conteggiamo il prossimo..perche' vale un altro 7-8% a scendere

CUI PRODEST....a chi giova?

i ribassi sono causa di problemi, di crisi, di disoccupazione..di disperazione in generale

dopo 5 anni che qui hanno messo in circolo montagne di denaro ed hanno anche dato ottimi risultati?

morale..qui il giretto finirebbe tra il 25 settembre ed il 25 ottobre ..valori di tempo medi in cui si racchiude il movimento

siamo ai minimi del 2012 come PPO..siamo a merdosissimi 19000..come un anno e mezzo fa..

a Ottobre la Fed finisce il Q.E....la paura ci sara'..come gia' c'e' adesso

vediamo di mantenere il 20000 per agosto...e che siano il nostro punto di partenza non di arrivo..perche' se no andiamo sotto i 18000

Renzi docet

Allegati

• 5-08 PPO ore 12,30 PPO nostrano Giornaliero.PNG
    5-08 PPO ore 12,30 PPO nostrano Giornaliero.PNG
    43 KB · Visite: 228
  • 11-08 PPO Giornaliero.PNG
    11-08 PPO Giornaliero.PNG
    128,6 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto