jolli joker Forumer storico 14 Agosto 2014 #4.351 Come al solito noi dalle 15,30 scendiamo facciamo una cosa chiudiamo alle 15,30 invece delle 17,30 sarebbe molto meglio.
Come al solito noi dalle 15,30 scendiamo facciamo una cosa chiudiamo alle 15,30 invece delle 17,30 sarebbe molto meglio.
jolli joker Forumer storico 14 Agosto 2014 #4.352 Un solo bancario positivo Mediobanca il resto tutta mondezza.
DRIVE Massaio di Voghera 14 Agosto 2014 #4.353 per fare qualche punto al ribasso sul dax mi sono consumato la vista capso
DRIVE Massaio di Voghera 14 Agosto 2014 #4.355 ho la sensacion che dopo la chiusura tutto scendera'..dax in specie
Dogtown Forever Ultras Ghetto 14 Agosto 2014 #4.356 DRIVE ha scritto: ho la sensacion che dopo la chiusura tutto scendera'..dax in specie Clicca per allargare... pensa se nel wknd esce la news di Putin o di Draghi...pensa... buon ferragosto e magna mi raccomando!!!
DRIVE ha scritto: ho la sensacion che dopo la chiusura tutto scendera'..dax in specie Clicca per allargare... pensa se nel wknd esce la news di Putin o di Draghi...pensa... buon ferragosto e magna mi raccomando!!!
DRIVE Massaio di Voghera 14 Agosto 2014 #4.358 Dogtown ha scritto: pensa se nel wknd esce la news di Putin o di Draghi...pensa... buon ferragosto e magna mi raccomando!!! Clicca per allargare... ciao Dog..grazie e contraccambio a tutti..quelli che scriveranno
Dogtown ha scritto: pensa se nel wknd esce la news di Putin o di Draghi...pensa... buon ferragosto e magna mi raccomando!!! Clicca per allargare... ciao Dog..grazie e contraccambio a tutti..quelli che scriveranno