Fib settembre.....riservato a...

si,ma se entra quello che sperano da parte della BCE..i 1000 punti sono un attimo..magari per venerdi' sera...

concordo che il movimento a salire possa essere potente nel caso la BCE facesse concretamente qualcosa giovedì, ma per ora mi accontenterei di superare i max della settimana scorsa in un paio di sedute, anche se vedrai che un po' di fisiologica incertezza e volatilità dovrebbe manifestarsi da qui a giovedì.

ti riferisci a giovedì pomeriggio, vero?

Eh ma c'è tempo fino a Giovedì, vuoi che non ci scappi qualche incendio come ha detto il buon conte?

BCE su tutti, poi però occhio all'Ucraina, perchè la NATO si fa avanti e la Russia ha appena dichiarato che agirà di conseguenza...e Putin è un cane scomodo da affrontare, ociò che potremmo avere una good news e una bad news a contrastarsi e questo complica ancor di più le cose di quanto già non lo siano.

ti riferisci a giovedì pomeriggio, vero?

Eh ma c'è tempo fino a Giovedì, vuoi che non ci scappi qualche incendio come ha detto il buon conte?

ma avere una mezza idea che si sparino 1000 punti, che e' il 5% del listino..posso pensarla in 2 sedute

ma la BCE ha il potere di cambiare l'andamento dei listini europei da qui a parecchi mesi..non a una giornata o due.

ma avere una mezza idea che si sparino 1000 punti, che e' il 5% del listino..posso pensarla in 2 sedute

ma la BCE ha il potere di cambiare l'andamento dei listini europei da qui a parecchi mesi..non a una giornata o due.

se è vera quella intercettazione che hai postato arriva davvero il fat finger, dritto nel kiulo di renzino :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto