Fib visto con gli occhi dei cicli

Complimenti per l'iniziativa, ho seguito i tuoi commenti anche su altre testate e direi che avrai senz'altro un grande seguito.
Saluti

Buongiorno .... un aggiornamento visto che potremmo essere in zona di chiusura Tracy, come diceva Lon Jon :)

Siamo a contatto con le mm relative al Mensile (T+2) e T+1 quindi buon supporto, Williams del Tracy è passato sotto -50, le mm del Tracy hanno correttamente indicato il suo massimo, siamo nel 9° giorno di vita di questo tracy. Il minimo fatto questa mattina potrebbe bastare a chiudere il Tracy ma non escludo un nuovo minimo anche se marginale nel pomerigio ... la ripartenza del nuovo T-2 confermerà la ripartenza del nuovo Tracy ...

:ciao:

A questa sera per l'aggiornamento di fine giornata :)

Allegati

• 6-io.gif
    6-io.gif
    30,4 KB · Visite: 240
  • 5-io.gif
    5-io.gif
    25,6 KB · Visite: 221
  • 4-io.gif
    4-io.gif
    26,7 KB · Visite: 212
Ultima modifica:
Ciao Dark :)

Le esponenziali non le uso e non so come funzionano nel dettaglio.
La differenza tra le hma e le mm è la seguente, le mm sono la rappresentazione della media di x candele prendendo in considerazione solo il valore di chiusura della candela stessa, le hma sono la media di x candele prendendo in cosiderazione i valori di apertura/massimo/minimo/chiusura della candela stessa ...

Grazie! :up:;)

Buona sera

Sul minimo delle 15.45 ho la partenza di un T-2, T-2 che a mio avviso porta alla partenza del nuovo T-1 e del nuovo Tracy. Come mi suggerisce Luigi, al superamento del massimo del 25/3 sposterò la tl trattegiata blu sul minimo di oggi pomerigio, diventerà a quel punto la tl che sorregge l'intero T+1 ...

Allegati

• 7-io.gif
    7-io.gif
    29,7 KB · Visite: 242
  • 8-io.gif
    8-io.gif
    31,5 KB · Visite: 224
Buonasera

Aggiorno i grafici alla chiusura di oggi. Siamo nel 2° Tracy di questo nuovo mensile, ed alle 15.30 di oggi si è chiuso il suo 1° giornaliero. Il superamento del massimo del 1° Tracy porterà il T+1 ad essere positivo, questo nuovo massimo decreterà la partenza anche del T+3.

:ciao:

Allegati

• 11-io.gif
    11-io.gif
    29,4 KB · Visite: 215
  • 10-io.gif
    10-io.gif
    31,3 KB · Visite: 237
  • 9-io.gif
    9-io.gif
    31,1 KB · Visite: 221

Users who are viewing this thread