Arena (ARE) Finalmente ci siamo adesso cominciano i giochi! (3 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
teniamo senza paura se ci sarà storno :rolleyes:
allora c'è stato uno storno sul warrant era prevedibile da +35% qualcuno ha fatto bene e ha monetizzato!l'azione chiude a0.5237 imbrigliata tutta il giorno senza poter riaprire, onestamente all'asta mi aspettavo facesse prezzo a 0.53 ma borsa italia è ridicola. CMQ sia a chiuso a+11%........adesso che succede??succede che chi ha comprato tutti sti warrant la sa lunga....io starei lungo.........potrebbe essere possibile un ritorno in area 0.205 ma se l'azione rimane sopra 0.50 sapientemente pilotata da DDD NE STRA DUBITO! Detto questo il warrant avrebbe un pò di strada da fare, credendo possibile un primo target dell'azione a 0.55 cents il warrant e a sconto del 30%. A stasera è ancora a sconto e lo potrebbe rimanere ancora per giorni cmq il warrant è comprato con criterio nel senso che qualcuno io compreso pensa che l'azione tornerà a fare un giro in area 0.50 e quindi un allineamento a 0.24 e probabile! Aspettando news ufficiali......................questo è quanto :) :-D
 

ethica

Nuovo forumer
dove sono finiti quei personaggi UNO IN particolare che per mesi hanno mancato di rispetto e di educazione ?? che tristezza non tanto per il trader ma per LA PERSONA non è giusto permettere che certe "persone"scarichino le loro invidie e frustrazioni su un forum per poi sparire e magari ripresentarsi fra qualche mese come se nulla sia accaduto e magari pretendendo nonostante tutto di essere dalla parte della ragione
 

vincent67

Nuovo forumer
ethica ha scritto:
dove sono finiti quei personaggi UNO IN particolare che per mesi hanno mancato di rispetto e di educazione ?? che tristezza non tanto per il trader ma per LA PERSONA non è giusto permettere che certe "persone"scarichino le loro invidie e frustrazioni su un forum per poi sparire e magari ripresentarsi fra qualche mese come se nulla sia accaduto e magari pretendendo nonostante tutto di essere dalla parte della ragione
Hai completamente ragione!! Il titolo potrebbe arrivare anche seguendo l'analisi tecnica ai 0,71..... vedremo
 

smeraldo

Forumer attivo
adesso piovono notizie, si parla di bnp interessata a entrare in roncadin anche ubm cerca di entrare........6 mesi fa su finanzaonline non mi credeva nessuno tranne due o tre e mi hanno fatto bannare. Questo non è il purgatorio ma perchì sto scrivendo!! :uhm: :rolleyes:
 

Asereje

Forumer attivo
Forza Sme!!!

smeraldo ha scritto:
adesso piovono notizie, si parla di bnp interessata a entrare in roncadin anche ubm cerca di entrare........6 mesi fa su finanzaonline non mi credeva nessuno tranne due o tre e mi hanno fatto bannare. Questo non è il purgatorio ma perchì sto scrivendo!! :uhm: :rolleyes:

Per quei 3 o 4 Sme!!!

Soldi a palata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: Forza Sme!!!

Asereje ha scritto:
smeraldo ha scritto:
adesso piovono notizie, si parla di bnp interessata a entrare in roncadin anche ubm cerca di entrare........6 mesi fa su finanzaonline non mi credeva nessuno tranne due o tre e mi hanno fatto bannare. Questo non è il purgatorio ma perchì sto scrivendo!! :uhm: :rolleyes:

Per quei 3 o 4 Sme!!!

Soldi a palata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso giocano con il warrat ma fra poco.......te lo ricordi li porteranno con la cariola :rolleyes:
 

chagans

Banned
Eccomi qua, ancora dentro con metà posizioni sul warrant.

Si è avverato finalmente lo scenario da molti ipotizzato, rastrellamento dei warrant nelle scorse settimane e poi partenza a razzo del titolo.

Le ipotesi sono 3:

1) Ingresso di soci forti e riequilibrio finanziario del gruppo, con nuove risorse per pagare il bond arena e per far ripartire i margini di un gruppo dal forte fatturato ma dagli scarsi utili operativi, grazie anche alle sinergie tra roncadin ed arena.

In questo caso il warrant è ancora una ghiotta occasione essendo ben lontano dalla pari, o comunque da mantenere fintatnto che non si sarà riallineato.

2) Solo pura speculazione sul warrant con diffusione di rumours e pompaggio del titolo a scarso flottante, con conseguente scaricamento del derivato (il che spiegherebbe il forte disallineamento).

3) un mix delle 2

Operatività:
Caso 1) mantenimento e/ o incremento delle posizioni
caso 2) mantenimento e/o alleggerimento ed uscita al primo storno del titolo a qualsiasi prezzo

3) alleggerimento di una parte e mantenimento del resto come nel caso 1
 
Re: Forza Sme!!!

smeraldo ha scritto:
Asereje ha scritto:
smeraldo ha scritto:
adesso piovono notizie, si parla di bnp interessata a entrare in roncadin anche ubm cerca di entrare........6 mesi fa su finanzaonline non mi credeva nessuno tranne due o tre e mi hanno fatto bannare. Questo non è il purgatorio ma perchì sto scrivendo!! :uhm: :rolleyes:

Per quei 3 o 4 Sme!!!

Soldi a palata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso giocano con il warrat ma fra poco.......te lo ricordi li porteranno con la cariola :rolleyes:



domanda: ma siete ancora dentro completamente? io sono uscito forse presto, ma mi sono accontentato di un +15% che per me poteva andare bene, col senno di poi...ma sono capaci tutti
 
smeraldo ha scritto:
dentro dentro,0.55-26=29 sotto di li sonnecc :-D hio

complimenti per la pazienza/fiducia...io sono per l'uovo oggi, anche se è un ovetto rispetto a quello che sarebbe vendendo oggi e non ieri e venerdi(o almeno ieri pomeriggio)...ma ci ero rimasto scottato la volta precedente
 

Users who are viewing this thread

Alto