smeraldo
Forumer attivo
allora c'è stato uno storno sul warrant era prevedibile da +35% qualcuno ha fatto bene e ha monetizzato!l'azione chiude a0.5237 imbrigliata tutta il giorno senza poter riaprire, onestamente all'asta mi aspettavo facesse prezzo a 0.53 ma borsa italia è ridicola. CMQ sia a chiuso a+11%........adesso che succede??succede che chi ha comprato tutti sti warrant la sa lunga....io starei lungo.........potrebbe essere possibile un ritorno in area 0.205 ma se l'azione rimane sopra 0.50 sapientemente pilotata da DDD NE STRA DUBITO! Detto questo il warrant avrebbe un pò di strada da fare, credendo possibile un primo target dell'azione a 0.55 cents il warrant e a sconto del 30%. A stasera è ancora a sconto e lo potrebbe rimanere ancora per giorni cmq il warrant è comprato con criterio nel senso che qualcuno io compreso pensa che l'azione tornerà a fare un giro in area 0.50 e quindi un allineamento a 0.24 e probabile! Aspettando news ufficiali......................questo è quantosmeraldo ha scritto:teniamo senza paura se ci sarà storno![]()