Arena (ARE) Finalmente ci siamo adesso cominciano i giochi! (1 Viewer)

Asereje

Forumer attivo
Roncadin din din din

smeraldo ha scritto:
dentro dentro,0.55-26=29 sotto di li sonnecc :-D hio

Ciao Sme,
per capire dove va il warr guarda il book dell'azione ... non c'è lettera e denaro tarocco... commenti grazie.
Buon pranzo
 

Juan el paso

Nuovo forumer
La società resta quello che è.... spaventosa...


Alle 73000 prese a 1,56666666 ne ho aggiunte oggi altre 37000 a 0,255....


SPECULATIO..... GAUDEAMUS......

..ovviamente SME ci dirà ESATTAMENTE QUANDO uscire :-D :-D :-D
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: Roncadin din din din

Asereje ha scritto:
smeraldo ha scritto:
dentro dentro,0.55-26=29 sotto di li sonnecc :-D hio

Ciao Sme,
per capire dove va il warr guarda il book dell'azione ... non c'è lettera e denaro tarocco... commenti grazie.
Buon pranzo
per me stanno raccattando alla grande per entrare da ottobre con una quota maggiore a quella che qualcun già sta per avere da arena in cambio di euri. Il prezzo di queste quantità potrebbe essere 0.60 ecco perchè il titolo e già li, il warrant, potrebbe essere una gallina dalle uova d'oro. :)
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: Roncadin din din din

smeraldo ha scritto:
Asereje ha scritto:
smeraldo ha scritto:
dentro dentro,0.55-26=29 sotto di li sonnecc :-D hio

Ciao Sme,
per capire dove va il warr guarda il book dell'azione ... non c'è lettera e denaro tarocco... commenti grazie.
Buon pranzo
per me stanno raccattando alla grande per entrare da ottobre con una quota maggiore a quella che qualcun già sta per avere da arena in cambio di euri. Il prezzo di queste quantità potrebbe essere 0.60 ecco perchè il titolo e già li, il warrant, potrebbe essere una gallina dalle uova d'oro. :)
grosso storno tra le13.15 e le13.35 volano bordate di qua e dila forse i roncadin stanno lasciando le ultime.stiamo a vedere
 

Dario

Forumer attivo
Dario ha scritto:
prezzo di controllo 0,5. Motivo della sospensione?

Anche oggi storia uguale. La discrezionalità di borsaitalia credo si possa spiegare in : cambiamento del limite di variazione del prezzo dal 10% al 5% del prezzo dicontrollo. Infatti ieri sospendevano a 0,525 da 0,5.Oggi a 0,5975 da 0,569.Sesarà così non farà asta neanche oggi.
ci sono un sacco di punti dell'art. 4.9.2 da giustificare una cosa del genere (volumi diversi dalla norma, scarso flottante, informazioni sulla società ecc.), ma non il fatto che solo pochi possono sapere questa informazione quasi banale. Cazzo.
 

smeraldo

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Dario ha scritto:
prezzo di controllo 0,5. Motivo della sospensione?

Anche oggi storia uguale. La discrezionalità di borsaitalia credo si possa spiegare in : cambiamento del limite di variazione del prezzo dal 10% al 5% del prezzo dicontrollo. Infatti ieri sospendevano a 0,525 da 0,5.Oggi a 0,5975 da 0,569.Sesarà così non farà asta neanche oggi.
ci sono un sacco di punti dell'art. 4.9.2 da giustificare una cosa del genere (volumi diversi dalla norma, scarso flottante, informazioni sulla società ecc.), ma non il fatto che solo pochi possono sapere questa informazione quasi banale. pace e bene.
c'è puzza di opa, attenzione avevano gia 84.14%...mamma mia :evil:
 

Dario

Forumer attivo
su questo non ho un'opinione precisa, ma in generale non sono molto d'accordo. Arena vuole quotarsi , il delisting non mi sembra coerente. Pensano addirittura ad una fusione inversa, che non è una strategia molto utilizzata di solito. Però è una possibilità, ovviamente da prendere in considerazione.
 

tradermen

Forumer storico
l' opa nn e' da scartare , sia sull' azione che sul warrant...

arena fa l' opa toglie la societa' dal mercato , poi entrano i fondi in arena finanziaria e insieme a cessioni di asset e immobili si ripagano il bond e poi in un prox futuro chiedono la quotazione in borsa di arena finanziaria.....naturalmente a prezzi + di alti di ora.......
 

smeraldo

Forumer attivo
tradermen ha scritto:
l' opa nn e' da scartare , sia sull' azione che sul warrant...

arena fa l' opa toglie la societa' dal mercato , poi entrano i fondi in arena finanziaria e insieme a cessioni di asset e immobili si ripagano il bond e poi in un prox futuro chiedono la quotazione in borsa di arena finanziaria.....naturalmente a prezzi + di alti di ora.......
0.5956 e 0.2546 domani si riparte da qui se si riparte!!!!!!

0.5956-0.2546=0.34.10 stike 0.26 differenza 8.10 senza considerare il fattore tempo.per me l'azione è in pompaggio totale e sul warrant sono in rastrellamento totale, credo che non ci sia alcun dubbio sul fatto che utilizzano i warrant per entrare nel capitale.......molto palese. :p
 

Users who are viewing this thread

Alto