Arena (ARE) Finalmente ci siamo adesso cominciano i giochi! (1 Viewer)

smeraldo

Forumer attivo
dolphin78 ha scritto:
Rientrato a 0,555...... :)

Un tentativo con stop sotto i minimi di giornata ci stà.....

Soprattutto dopo quello che ci ha dato in questi giorni no??

Chissà..... :)

Saluti particolari al capitano SMERALDO! 8)
rileggo non con piacere certa gente su finanzaonline!ma certa gente arriva sempre per prendere bastonate sul muso! :-D :-D
 

smeraldo

Forumer attivo
dolphin78 ha scritto:
Rientrato a 0,555...... :)

Un tentativo con stop sotto i minimi di giornata ci stà.....

Soprattutto dopo quello che ci ha dato in questi giorni no??

Chissà..... :)

Saluti particolari al capitano SMERALDO! 8)
i 0.60 si sono visti con il binocolo.......mah i piloti sono in azione stare long almeno sul warrant.io non avevo azioni ma a 0.60 avrei cmq venduto se non altro per raccogliere il warrant!
 

Juan el paso

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
dolphin78 ha scritto:
Rientrato a 0,555...... :)

Un tentativo con stop sotto i minimi di giornata ci stà.....

Soprattutto dopo quello che ci ha dato in questi giorni no??

Chissà..... :)

Saluti particolari al capitano SMERALDO! 8)
i 0.60 si sono visti con il binocolo.......mah i piloti sono in azione stare long almeno sul warrant.io non avevo azioni ma a 0.60 avrei cmq venduto se non altro per raccogliere il warrant!

sempre pronto a rientrare... devo dire che comunque è exciting...

CHI NON HA CORONARIE SE NE STIA ALLA LARGA...

warr warr warr... sme su questo siamo d'accordo...
 

tradermen

Forumer storico
--------------------------------------------------------------------------------

Giovedì 10 Marzo 2005, 20:29


Roncadin: Arena Holding, Manifestazione Interesse Da Oaktree

(ANSA) - MILANO, 10 MAR - Il fondo di investimenti Oaktree ha fatto pervenire ad Arena Holding una manifestazione di interesse non vincolante per l'ingresso nel capitale della società della famiglia Di Dario cui fa capo il 77,18% di Roncadin . Lo annuncia una nota del gruppo alimentare dopo le indiscrezioni di stampa.
Tale manifestazione di interesse, si precisa, è al momento in fase di analisi e considerata potenzialmente coerente con il piano strategico globale discusso dal gruppo, da attuarsi successivamente alla fase di integrazione con la quotata Roncadin.(ANSA).
 

smeraldo

Forumer attivo
tradermen ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

Giovedì 10 Marzo 2005, 20:29


Roncadin: Arena Holding, Manifestazione Interesse Da Oaktree

(ANSA) - MILANO, 10 MAR - Il fondo di investimenti Oaktree ha fatto pervenire ad Arena Holding una manifestazione di interesse non vincolante per l'ingresso nel capitale della società della famiglia Di Dario cui fa capo il 77,18% di Roncadin . Lo annuncia una nota del gruppo alimentare dopo le indiscrezioni di stampa.
Tale manifestazione di interesse, si precisa, è al momento in fase di analisi e considerata potenzialmente coerente con il piano strategico globale discusso dal gruppo, da attuarsi successivamente alla fase di integrazione con la quotata Roncadin.(ANSA).
ethica vende le sue a 0.57??
 

Asereje

Forumer attivo
Possibile opa del fondo americano?

Possibile un opa da parte del fondo Americano???

Flottante azioni 20.685.822 mio (15.88%)
Warrant 31 mio (100%)

Se il fondo americano lancia un OPA sul flottante delle azioni 20.685.822 (15.88%) ad un prezzo di 0,63 (spende 13.032.068 euro),
e sulla totalità dei warrant 31 mio (pari al 23.80% di Roncadin) ad un prezzo di 0,27 (spende 8.370.000 euro), quindi con 21.402.068 di euro totali si porta a casa il 39.68% di Roncadin...

Se fanno un'opa allettante hanno la massima adesione e credo che sia una ipotesi da non escludere, e potrebbe essere fatta anche a valori superiori..

DDD è preoccupato???

Per questi conti ho utilizzato i valori +/- raggiunti in questa settimana dall'azione e dal warr...

Chissà..
 

Asereje

Forumer attivo
Re: Possibile opa del fondo americano?

Asereje ha scritto:
Possibile un opa da parte del fondo Americano???

Flottante azioni 20.685.822 mio (15.88%)
Warrant 31 mio (100%)

Se il fondo americano lancia un OPA sul flottante delle azioni 20.685.822 (15.88%) ad un prezzo di 0,63 (spende 13.032.068 euro),
e sulla totalità dei warrant 31 mio (pari al 23.80% di Roncadin) ad un prezzo di 0,27 (spende 8.370.000 euro), quindi con 21.402.068 di euro totali si porta a casa il 39.68% di Roncadin...

Se fanno un'opa allettante hanno la massima adesione e credo che sia una ipotesi da non escludere, e potrebbe essere fatta anche a valori superiori..

DDD è preoccupato???

Per questi conti ho utilizzato i valori +/- raggiunti in questa settimana dall'azione e dal warr...

Chissà..

Si devono aggiungere 8.060.000 euro per lo strike dei warr per un totale di 29.462.068 euro ...

E se questo ragionamento fosse stato attuato da un terzo incomodo?
Mi fa pensare ad esempio ai F.lli che se non sono proprio stupidi magari per vendetta hanno trovato un alleato per rompere le uova del pollarolo... Chissà..

Il warrant rimane comunque l'entrata dalla finestra...

Comunque Arena+DDD si porterebbero al 60,32%........

Mi piacerebbe vedere questa sfida...
 

smeraldo

Forumer attivo
cmq l'obiettivo è l'aumento di capitale, questa è la meta da non dimenticare l'ascesa di questi giorni mi fa felice ma scrollato l'albero chi rimane per il piatto forte?saremo più di 4-5 o quanti!? :)
 

tifortù

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
cmq l'obiettivo è l'aumento di capitale, questa è la meta da non dimenticare l'ascesa di questi giorni mi fa felice ma scrollato l'albero chi rimane per il piatto forte?saremo più di 4-5 o quanti!? :)

buongiorno a tutti, sono nuovo

la mia domanda a smeraldo, che ho visto essere buon conoscitore del titolo è: chi non volesse partecipare all'aumento di capitale è meglio che esca subito?

grazie
 

smeraldo

Forumer attivo
per fare l'adc il titolo salendo piano piano lo porteranno almeno a 0.70 :) a prezzi bassi non conviene neanche a loro :uhm:
 

Users who are viewing this thread

Alto