stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Settembre 2022 #3 Vernel. ha scritto: e il saluto romano niente? Clicca per allargare... Hahaha
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Settembre 2022 #5 samir ha scritto: ti invecchia ti sta da cani Clicca per allargare... Però ho il fazzoletto rosso
samir Forumer storico 30 Settembre 2022 #6 e poi capelli lunghi e fazzolettino rosso è una contraddizione. per mettere tutto IN ORDINE ,tutto nero e tagliarsi i capelli .rapato a zero lucido dovresti tornar e bellissimissimo
e poi capelli lunghi e fazzolettino rosso è una contraddizione. per mettere tutto IN ORDINE ,tutto nero e tagliarsi i capelli .rapato a zero lucido dovresti tornar e bellissimissimo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Settembre 2022 #7 samir ha scritto: e poi capelli lunghi e fazzolettino rosso è una contraddizione. per mettere tutto IN ORDINE tutto nero e tagliarsi i capelli .rapato a zero lucido dovresti tornar e bellissimissimo Clicca per allargare... Guarda, sono 50 anni che ho i capelli lunghi. Credo che non me li taglierò mai
samir ha scritto: e poi capelli lunghi e fazzolettino rosso è una contraddizione. per mettere tutto IN ORDINE tutto nero e tagliarsi i capelli .rapato a zero lucido dovresti tornar e bellissimissimo Clicca per allargare... Guarda, sono 50 anni che ho i capelli lunghi. Credo che non me li taglierò mai
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Settembre 2022 #8 samir ha scritto: e poi capelli lunghi e fazzolettino rosso è una contraddizione. per mettere tutto IN ORDINE ,tutto nero e tagliarsi i capelli .rapato a zero lucido dovresti tornar e bellissimissimo Clicca per allargare... eccomi!!!!
samir ha scritto: e poi capelli lunghi e fazzolettino rosso è una contraddizione. per mettere tutto IN ORDINE ,tutto nero e tagliarsi i capelli .rapato a zero lucido dovresti tornar e bellissimissimo Clicca per allargare... eccomi!!!!
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 30 Settembre 2022 #9 stradivari ha scritto: eccomi!!!! angora, quante volte l avrai già postata questa foto Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: eccomi!!!! angora, quante volte l avrai già postata questa foto Clicca per allargare...
samir Forumer storico 30 Settembre 2022 #10 stradivari ha scritto: eccomi!!!! Vedi l'allegato 680120 Clicca per allargare... natura infingarda , nn ci avrei mai creduto uno così non può aver votato a destra: cosa ti hanno fatto, chi ti ha violentato, o stuprato????
stradivari ha scritto: eccomi!!!! Vedi l'allegato 680120 Clicca per allargare... natura infingarda , nn ci avrei mai creduto uno così non può aver votato a destra: cosa ti hanno fatto, chi ti ha violentato, o stuprato????