cirmolotto
Nuovo forumer
Sto cercando di settare i grafici fineco del future spmib, e trovo alcune difficoltà, accentuate dal fatto che il manuale on line è diverso dalla schermata che mi ritrovo davanti quando entro in power desk2. In particolare il manuale riporta diverse opzioni che sul monitor non trovo. Che sia stata fatta una semplificazione nel tempo?
Ecco le cose che vorrei, ma che non riesco a fare:
- vorrei avere un grafico a barre, ad esempio il 30 min, con le barre discendenti di colore diverso da quelle crescenti
- vorrei poter mettere più MM, ad es. 5gg, 20gg, 55gg, ma riesco a metterne solo una per volta,
- vorrei salvare le mie impostazioni, in modo da non doverle ricaricare tutte le volte che entro
- vorrei porter mettere il book in un angolino
Lo so che sono imbranato, ma se per caso, per una volta, volessi ragione, e queste cose fineco non le dà, vuol dire che il conto appena aperto non fa per me.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere
ciao a tutti
aurelio
Ecco le cose che vorrei, ma che non riesco a fare:
- vorrei avere un grafico a barre, ad esempio il 30 min, con le barre discendenti di colore diverso da quelle crescenti
- vorrei poter mettere più MM, ad es. 5gg, 20gg, 55gg, ma riesco a metterne solo una per volta,
- vorrei salvare le mie impostazioni, in modo da non doverle ricaricare tutte le volte che entro
- vorrei porter mettere il book in un angolino
Lo so che sono imbranato, ma se per caso, per una volta, volessi ragione, e queste cose fineco non le dà, vuol dire che il conto appena aperto non fa per me.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere
ciao a tutti
aurelio