Fineco e grafici (1 Viewer)

cirmolotto

Nuovo forumer
Sto cercando di settare i grafici fineco del future spmib, e trovo alcune difficoltà, accentuate dal fatto che il manuale on line è diverso dalla schermata che mi ritrovo davanti quando entro in power desk2. In particolare il manuale riporta diverse opzioni che sul monitor non trovo. Che sia stata fatta una semplificazione nel tempo?
Ecco le cose che vorrei, ma che non riesco a fare:
- vorrei avere un grafico a barre, ad esempio il 30 min, con le barre discendenti di colore diverso da quelle crescenti
- vorrei poter mettere più MM, ad es. 5gg, 20gg, 55gg, ma riesco a metterne solo una per volta,
- vorrei salvare le mie impostazioni, in modo da non doverle ricaricare tutte le volte che entro
- vorrei porter mettere il book in un angolino
Lo so che sono imbranato,:wall::wall::wall: ma se per caso, per una volta, volessi ragione, e queste cose fineco non le dà, vuol dire che il conto appena aperto non fa per me.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere
ciao a tutti
aurelio

vivosereno

Nuovo forumer
in bocca al lupo,,,,,,,,
sono andato all'itf di rimini e gliele ho detto in faccia.......chiudendo il conto
Ho aperto con un altro broker sempre li presente cmcmarkets

vivosereno

Nuovo forumer
ho letto su un altro forum di cmcmarkets, lo ritieni migliore di igmarkets??

Alla luce di come sto operando ora:
-margini migliorativi
-spread migliori su cfd e forex
-commissioni su azionario di 0.08% senza minimo commissioni
-shorto tutti i titoli anche assicurativi e bancari senza costo prestito titoli
-desk italiano e numero verde

Si trovo cmc markets attualmente migliore di Ig.
Inoltre il 10% di cmc è detenuta da goldman sachs,,,,,,,16 sedi in tutto il mondo.

13morris

Forumer attivo
quanto fanno sull'eur/usd? ho letto 0,9 di spread

cfd si pigliano 3 pips o sbaglio

comunque ci mancherebbe pure fosse peggio di ig d: ho usato la demo ma non mi ha entusiasmato. market maker di bassa leva

ricordatevi che sopra 12.000 euro sul forex e su tutti icfd bisogna pagarci le tasse, con queste. vado a memoria, dati indicativi

Ciao Blorenzo74,

si al momento cmcmarkets è migliore rispetto ad igmark.

La loro offerta la trovo migliorativa per i seguenti punti:

Non ti allargano lo spread sul forex mentre tradi
La piattaforma è professionale, quindi ti permette di usare molti grafici, indicatori e varie schermate
La leva sui majors 1:200
In + se vuoi tradare su azioni e indici hanno ottimi margini e basse commissioni su azionario senza nessun minimo commissionale

vivosereno

Nuovo forumer
Ciao Blorenzo74,

si al momento cmcmarkets è migliore rispetto ad igmark.

La loro offerta la trovo migliorativa per i seguenti punti:

Non ti allargano lo spread sul forex mentre tradi
La piattaforma è professionale, quindi ti permette di usare molti grafici, indicatori e varie schermate
La leva sui majors 1:200
In + se vuoi tradare su azioni e indici hanno ottimi margini e basse commissioni su azionario senza nessun minimo commissionale

Aspitaaaaa

Users who are viewing this thread

Alto