Browsers Firefox 3.5.6

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono ot...ma pongo il quesito...

sto usando la versione 3.6 beta 2 di FF

guardando nel HELP vedo che è disponibile una nuova versione del browser la beta 3 e sta facendo il downloading della nuova versione ...purtroppo il download non finisce mai e io non ho mai a disposizione la nuova versione

a voi funziona?

Allegati

• Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    5,2 KB · Visite: 268

guardando nel HELP vedo che è disponibile una nuova versione del browser la beta 3 e sta facendo il downloading della nuova versione ...purtroppo il download non finisce mai e io non ho mai a disposizione la nuova versione

a voi funziona?

scaricato ed installato il 3.5.6.,
non uso le beta, ...divento già matto con le alfa...:D:D:D

a voi funziona?

anche con il manuale ? :D

per la cronaca aggiornata la versione stabile in manuale:p

Ma firefox non gestisce le password come Opera?
Nel senso, non esiste un tasto su cui cliccare per inserire user name e password come con Opera?

Si quella è la password per accedere a tutte le password salvate da FF.
Quello a cui mi riferivo, è una comoda funzione che serve per loggarsi ai vari forum senza scrivere user name e password, ma semplicemente cliccando su un tasto

con Opera cliccando sul tasto evidenziato vengono inseriti in automatico i dati di accesso, mi chiedevo se per Firefox esiste una cosa del genere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto