Banche online First oceanic bank 7,85 % (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ci piazzato

100 k mi danno 8.50% liquidazione mensile per il momento pagano, poi non possono essere peggio di altre banche che falliscono vedi lemahn , aig etch:p
almeno non ci pago la ritenuta , il conto deposito e gratis ma funziona come conto arancio
 

dick

Banned
100 k mi danno 8.50% liquidazione mensile per il momento pagano, poi non possono essere peggio di altre banche che falliscono vedi lemahn , aig etch:p
almeno non ci pago la ritenuta , il conto deposito e gratis ma funziona come conto arancio

benvenuto siamo due coraggiosi o incoscienti ?

chi vivrà vedrà :up::up:
 

Paperon De Paperoni

Nuovo forumer
100 k mi danno 8.50% liquidazione mensile per il momento pagano, poi non possono essere peggio di altre banche che falliscono vedi lemahn , aig etch:p
almeno non ci pago la ritenuta , il conto deposito e gratis ma funziona come conto arancio

Ma ti rendi conto? Questo è l'avvertimento di www.antifraud-agency.org/fob.htm :down: :down: :down:

The "Bank" First Oceanic Bank, @ http://www.firstoceanicbank.com is commonly known to be a fraud site.
The bank claims to bank from the UK, having it's license in Somalia - and all it's representatives being in the UK.
In fact, they work out of Latvia, Belarus and not the UK at all. The UK numbers are simple IP-phonenumbers, and it is suspected that the person or persons behind this fraud scheme is located in Italy.
The site/bank is being investigated by Interpol, and further reports to various national Police forces are being made at the moment.
Some investors have lost even millions. Some less, but at the moment, it seems that the bank is "stealing" all the funds!

.................................................................................................
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
100 k mi danno 8.50% liquidazione mensile per il momento pagano, poi non possono essere peggio di altre banche che falliscono vedi lemahn , aig etch:p
almeno non ci pago la ritenuta , il conto deposito e gratis ma funziona come conto arancio

benvenuto siamo due coraggiosi o incoscienti ?

chi vivrà vedrà :up::up:

Ragazzi, io vi auguro di non avere problemi, se dite sul serio :mmmm:, e spero che comunque tale investimento sia una bassissima percentuale del vostro capitale...

Sinceramente sarei curioso di sapere cosa ne pensate dei vari link che sono stati postati nei post precedenti di questo thread :rolleyes::rolleyes:
 

dick

Banned
Ragazzi, io vi auguro di non avere problemi, se dite sul serio :mmmm:, e spero che comunque tale investimento sia una bassissima percentuale del vostro capitale...

Sinceramente sarei curioso di sapere cosa ne pensate dei vari link che sono stati postati nei post precedenti di questo thread :rolleyes::rolleyes:

mai giocato alla roulette russa ? :lol::lol:

sai quanta andrenalina ?
 
offhsore provider

io ho tentato di aprire un conto offshore varie volte on line senza mai successo, poi sono riuscito a farlo con la first oceanic.
Secondo me questi post sono solo delle male ligue di quelle societa che vogliono caricarti 2000 usd per un conto offshore nessuno e postato su un sito ufficiale e poi se fossero veramnete indagati dall interpol li avrebberro gia chiusi.
Comunque speriamo bene:D per il momneto gli interessi di marzo li hanno liquidati
 

vale

spezzatino ...
se posso saperlo, grandi linee, i 100k che hai investito sono una parte consistente del tuo patrimonio ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto