Banche online First oceanic bank 7,85 % (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
investimento sicuro

1 non esiste al mondo al momento investimento sicuro

2 tutti i commenti contro firstoceanicbank sono dati da persone che fanno pagare consulenze per aprire conti offshore e caricarvi 2000 usd minimo ovvio che si getta fango sulla concorrenza

buona serata tutti

:D
 

younggotti

Nuovo forumer
Io ho un conto a Montecarlo e l 'italiano del mio consulente fa ridere non voul dire che la banca non sia seria.
Io ho parlato parecchie volte al telefono con la firstoceanicbank , non sono italiani pero non lo parlano male.
La traduzione l 'hanno fatta male pero hanno sempre un sito in 5 lingue.
Quante banche italiane hanno personale che parla russo, italiano , francese , tedesco , spagnolo ?
Mi sembra comuque che in finanza contano i fatti , e mi stanno pagando gli interessi senza problemi . poi se volete un investire in un conto arancio con ritenuta fate pure:)

A parte che sugli interessi (presunti o reali) che incassi all'estero dovresti comunque pagare le tasse. Se non le paghi sei un evasore. Punto. Tra l'altro un evasore anche abbastanza facile da individuare, visto che immagino che i soldi li avrai spostati tramite bonifico.

Sul fatto che in finanza contano i fatti, vallo a dire a chi investiva con Madoff.

Infine, se proprio volete aprirvi un conto offshore, fatelo in svizzera. Ho appena aperto un conto senza nessuna spesa. Con una banca biccola ma quotata. Certo non mi danno il 7.85%, ma se gli metto 100€ sopra, rischio di rivederli tutti.
 
Non sono il primo arrivato

1 la fob mi e stata consigliata da persone che ci lavorano da anniper somme piu importanti delle mie

2 non ho fatto bonifici a loro diretti , hanno vari metodi di deposito, nel mio caso mi hanno fatto un operazione di compesazione con un loro cliente che aveva bisogno di cash

3 se vuoi fare un bonifico anno un conto a londra che sembra un bonifico europeo

io non penso di essere un idiota , e poi la svizzera ce euro ritenute al 35% o mi sbaglio?
E fare bonifici verso la svizzera mi sembra che non si a molto bello o sbaglio?

Comunque se ci rimeto dei soldi o non pagano lo pubblico subito sul forum al momento sono molto contento speriamo di continuare a esserlo
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
LA FSA NON REGOLA LA SOMALIA , LA FOB NON E AUTORIZZATA A OPERARE IN EUROPA , CIO NON VOUL DIRE CHE NON SIA AUTORIZZATA A RACCOLGLIERE RISPARMIO SU INTERNET, L AMMINISTATORE DEL SITO DOVREBBE ESSERE PIU CAUTO E CONTROLLARE LE FONTI DOVE PRENDE LE INFORMAZIONI, SPECIALMENTE LA FSA CHE HA FATTO PERDERE MILIARDI A TUTTI NON MI SEMBRA UNA FONTE ATTENDIBILE
IN OGNI CASO LA FOB E AUTORIZZATA DA
http://www.somaliainternationalfinancialcentre.com/institutionslist.aspx

:D IN OGNI CASO E PIU SICURA DEI FONDI MADOFF, DELLE GENERALI O DELLA RBS.


L'amministratore del sito fa benissimo a prendere le distanze.
Ognuno fa quel che vuole, ma deve essere chiaro che Investire Oggi sconsiglia in modo deciso di affidare i propri risparmi a questa Entità.

Il fatto che sia autorizzata dal "somalia international financial centre" non so quali garanzie possa dare, anzi... a me viene la pelle d'oca...
In Europa il risparmiatore è il più tutelato, prima ancora dei creditori.
Se ci sono problemi con questi a chi ti rivolgi? Alla Banca di Somalia :eek::eek::eek:

:titanic::titanic:

Per il resto, dici che è più sicura dei fondi Madoff... E grazie lì è già venuta fuori la truffa :specchio:
Faccio notare che anche loro pagavano gli interessi... solo che li pagavano prendendoli dai capitali investiti :down:
Quando sono stati richiesti indietro i capitali... puff... Voragine :(

Che sia più sicura di Generali mi pare decisamente un'affermazione infondata :no:
 
generali

io ho in portafolglio le generali ho perso 50% in un anno comunque le banche centrali non garatiscono nulla questo e chiaro , ne la somala ne quella italiana

comunque i fatti sono quelli che contanto

1 in 24 ore avevo il conto conodamnete on line

2 non fanno troppe domande

3 non pago euroritenuta

4 se devo fare operazione cash non hanno problemi

5 la voce della ragazza che mi assiste con il conto e molto carina che non guasta, sempre disponibile ed sempre quella se ho bisogno di qualcosa sono veloci ed efficenti come deve essere una bancah offshore

ho capito iwbank e piu sicura pero non posso mettere il nero in iwbank:V
 

lorenzo63

Age quod Agis
La firstoceanic non è una banca autorizzata.
La redazione di questo sito sconsiglia, nella maniera più assoluta, di investire il proprio denaro presso tale entità.

http://www.fsa.gov.uk/pages/Doing/Regulated/Law/Alerts/internet.shtml

Non importa che uno o più utenti abbiano il conto lì, non è sufficiente per garantire la serietà di tale organizzazione.

E' da incorniciare per la serietà.Quanti magari leggendo i primi post ci fanno il pensierino.
Bravo Argema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto